Telefono facile con Vodafone: smartphone Huawei, Samsung e Honor da 2 euro al mese a fine luglio

Occasioni di fine mese con l'operatore rosso, i modelli più economici disponibili a rate

11
CONDIVISIONI

Una cascata di proposte per smartphone Huawei, Samsung e Honor con l’iniziativa Telefono Facile di Vodafone sta tenendo banco in questi ultimi giorni di luglio. L’operatore rosso sta in effetti inviando a molti suoi clienti delle offerte personalizzate per l’acquisto a rate di dispositivi mobili. Le condizioni, in molti casi, sono molto convenienti. Addirittura alcuni esemplari, se pure di fascia medio-bassa, sono acquistabili con rate di meno di 2 euro mensili. Vanno dunque conosciute al meglio le condizioni delle promozioni in corso.

A dare notizia per primo della campagna promozionale ora di scena per i clienti Vodafone è il sito Mondomobileweb. La carrellata di smartphone Huawei ma anche Samsung Honor, LG protagonista di condizioni rateali del tutto nuove è ragguardevole. Le mensilità per ognuno dei device segnalati saranno sempre 30 e il metodo di pagamento previsto quello della carta di credito oppure con addebito sul conto bancario.

Tra gli smartphone Huawei acquistabili con Vodafone in promozione c’è senz’altro la condizione rateale più conveniente. Questa è riferita al Huawei P Smart 2019 a soli 1,99 euro al mese con addebito possibile sia su carta di credito che su conto bancario. Abbastanza interessanti sono anche le 30 rate da 5,99 e 6,99 euro abbinate rispettivamente al Huawei Mate 20 Lite e al Huawei P30 Lite (pure con doppia modalità di addebito). Alzando la soglia di spesa, i Huawei P30 e P30 Pro sono proposti a 10,99 e 15,99 euro al mese ma in quest’ultimo caso il pagamento sarà possibile solo con carta di credito.

Offerta
Huawei P30 Lite (Blue) Smartphone + cover trasparente, 4GB RAM,...
  • Display 6.15 FHD+ OLED 19/9
  • Processore Octa Core dotato di unità IA

Tra gli smartphone Samsung ancora, va segnalato il Samsung Galaxy A40 a rate di 4,99 euro (pagamenti con carta di credito e su conto) ma pure il Samsung Galaxy S10+ a rate di 19,99 euro  (solo con addebito su carta). Si torna a risparmiare infine con i device Honor: la rata dell’ Honor 8S è in effetti davvero piccola, ossia di 2,99 euro  al mese pagabili sia da conto che da carta.

Offerta
Samsung Galaxy S10+ Display 6.4", 128 GB Espandibili, RAM 8 GB,...
  • Il display Infinity-O Dynamic AMOLED offre una maggiore risoluzione,...
  • La batteria del Galaxy S10+ diventa intelligente: impara dalle tue...

L’elenco degli smartphone Huawei, Samsung e Honor qui proposto non è completo. Altri modelli degli stessi brand e anche di altri produttori sono oggetto di promozione da parte di Vodafone. Le proposte, come detto in apertura articolo sono personalizzate e variabili anche sulla base delle scorte del vettore. In guardia ai clienti dunque per i prossimi SMS che potrebbero riservare qualche vantaggiosa offerta.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.