Spirito Libero in onda al venerdì su Canale 5? I promo della serie hanno già conquistato il pubblico

Alexandra è pronta a conquistare il pubblico di Canale 5 con la prima stagione di Spirito Libero

Chi segue Canale 5 sa bene quale sia il target della rete e sicuramente una serie come Spirito Libero è destinata a conquistare la prima serata, o almeno si spera. Una storia struggente, un’eredità pesante e una famiglia da affrontare, questo è il destino che attende la protagonista che in questi giorni il pubblico ha avuto modo di conoscere proprio grazie ai primi promo. La sua forza arriverà da un cavallo, uno Spirito Libero, proprio come lei, ma come andrà il suo ritorno a casa?

Sarà proprio la lettura di un testamento ad aprire la serie che, secondo le ultime anticipazioni, occuperà il prime time del venerdì. In particolare, la serie dovrebbe debuttare il 9 agosto prossimo tenendo compagnia al pubblico fino al 30 agosto lasciando poi spazio al ritorno dei programmi storici della rete e alle fiction tanto attese. Clicca qui per vedere il promo italiano della serie.

Dopo aver conquistato il pubblico austriaco e tedesco con il nome Gestüt Hochstetten, la serie austriaca dovrebbe andare in onda con tre episodi a serata raccontando la storia della bella 23enne Alexandra Winkler che da un panificio di Vienna si ritrova nella villa di un ricco imprenditore quando scopre di essere l’unica erede del suo allevamento. Insieme all’eredità, Alexandra deve fare i conti anche con una matrigna e dei fratellastri Massimiliano (che avrà il volto di Christoph Luser), Leander e Silvia Hochstetten che restano sconvolti alla notizia.

Al fianco della new entry della famiglia si schiereranno Paula Novak e l’istruttore Raphael Horvath. Gelosie, amanti, colpi di scena e rivelazioni faranno il resto ma, al centro, rimarrà proprio il forte legame che Alexandra riuscirà ad avere con uno dei cavalli “più difficili” del suo allevamento. Il resto lo scopriremo su Canale 5 dalla prossima settimana quando Spirito Libero prenderà il posto de La Sai L’ultima? di Ezio Greggio che ha ottenuto un grande successo in queste settimane.

Ecco il trailer originale:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.