La fine degli One Direction per droga? Louis Tomlinson risponde: “Tutte str***ate”

Louis Tomlinson smentisce l'articolo del Mirror sui motivi legati allo scioglimento degli 1D

5
CONDIVISIONI

La fine degli One Direction potrebbe essere dovuta a motivi legati all’uso di sostanze stupefacenti? Un articolo del Mirror torna sull’argomento e sputa veleno sullo stop dei 5 ragazzi inglesi, già orfani di Zayn Malik in piena tournée. Un successo mondiale e poi un periodo di pausa, non ancora ufficializzato come scioglimento del gruppo.

Zayn Malik ha anticipato di poco le carriere soliste degli altri componenti. Non troppo tempo dopo l’addio del dimissionario Zayn, infatti, Harry Styles e Niall Horan hanno proposto dischi da solisti con tour in Europa che ha fatto tappa anche in Italia.
L’idea di Zayn non era altro che il normale proseguimento di un percorso nato a X Factor UK per crescere a suon di tormentoni, successi mondiali e record con tour negli stadi di tutto il mondo e un doppio evento indimenticabile allo Stadio San Siro di Milano divenuto poi un DVD live.

Un articolo sul Mirror si arroga il diritto di svelare le reali motivazioni legate allo scioglimento degli One Direction: droga, eccessi, relazioni sentimentali tra i componenti non andate a buon fine, malumori, crolli nervosi. Se l’ipotesi dei crolli nervosi da stress potrebbe effettivamente essere presa in considerazione, ciò che Louis Tomlinson condanna senza mezze misure è tutto quello che riguarda l’uso di sostanze stupefacenti.

In un messaggio su Twitter condivide parte dell’articolo chiarendo subito che si tratta di “str***zate”, null’altro. I motivi che hanno portato i ragazzi a mettere un punto alla carriera come band, per il momento solo sospesa, probabilmente non verranno mai a galla. Solo volontà di provare a seguire altre strade o effettivi problemi che potrebbero condurre ad un addio definitivo agli One Direction?

La reunion vociferata praticamente dal momento dello stop per ora è ancora troppo lontana: non si hanno notizie ufficiali in merito né certezze a proposito di un effettivo ritorno alla musica in quattro.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.