Carlo Conti in Don Matteo 11 per una puntata speciale su bullismo e famiglia, trame 25 luglio e 1° agosto

Carlo Conti in Don Matteo 11 come guest star speciale di una puntata dedicata al bullismo e alla famiglia: ecco le anticipazioni del 25 luglio

51
CONDIVISIONI

C’è anche Carlo Conti in Don Matteo 11, come guest star della puntata di stasera. Le avventure del parroco più famoso e amato della tv , interpretato da Terence Hill, proseguono stasera, giovedì 25 luglio, quando andranno in onda due nuovi episodi in replica dell’undicesima stagione. In uno di questi vi è il noto conduttore in qualità di guest star che vestirà i panni di se stesso in un divertente episodio.

Si parte con l’11×13 dal titolo Pene d’amore, di cui vi riportiamo la sinossi:

Don Matteo si ritrova ad indagare su un caso collegato ad un misterioso amore nato in carcere. Intanto a Spoleto arriva Elisa, la madre della “Capitana”, a cui Anna non ha ancora confessato di essersi lasciata con Giovanni. Cecchini asseconda le fantasie di Elisa facendosi ben presto sfuggire al situazione di mano. Intanto Sofia trova il suo anno di nascita, ma qualcosa non torna.

A seguire l’episodio 11×14 intitolato Una famiglia normale.

Mentre i Carabinieri cercano di fare luce su un grave episodio di bullismo, arriva Carlo Conti, per registrare una puntata deI suo programma. Cosimo vorrebbe tanto partecipare, ma ha bisogno di una mamma e di un papà che non ha. Così Cecchini mette in piedi la famiglia perfetta per il bambino.

Don Matteo 11 continua giovedì 1° agosto con altri due episodi dell’undicesima stagione in replica. Nel primo, l’11×14 dal titolo “Una questione personale”, un giovane avvocato è accusato di omicidio e il PM Marco Nardi crede fermamente nella sua colpevolezza. Durante le indagini, però, la “Capitana” Anna scopre che quell’uomo è la ragione per cui il matrimonio di Nardi è saltato. Nell’11×15, intitolato “Una di quelle”, Oksana, una prostituta ucraina, accusa Barba di averla importunata e aggredita. Don Matteo e i ”nostri” devono indagare per scagionare l’amico. Intanto, una ricca signora lascia in eredità a Cecchini un ingente patrimonio a patto che si prenda cura del suo amato coniglio.

L’appuntamento con Carlo Conti in Don Matteo 11 è per stasera alle 21:25.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.