Per più tempo Huawei ti regala l’estate: su Huawei P30 e P30 Pro scadenza prolungata per i premi

Sui top di gamma ancora più giorni per approfittare dei premi messi in palio, le nuove condizioni

24
CONDIVISIONI

Il programma Huawei ti regala l’estate continuerà ancora oltre l’originale scadenza dell’iniziativa commerciale. Sull’acquisto del Huawei P30 e P30 Pro, in particolar modo, i premi in regalo previsti potranno essere richiesti oltre i tempi massimi stabiliti in un primo momento. Si tratta senz’altro di una buona notizia per chi si appresta ad acquistare uno dei 2 top di gamma.

L’operazione a premi del produttore prevede più iniziative in abbinamento ai suoi device di fascia media o alta. La modifica della scadenza ora in esame, come sottolineato da Mondomobileweb, riguarda il programma specifico “Snorkeling” di “Huawei ti regala l’estate” ossia quello abbinato all’acquisto di un Huawei P30 e P30 Pro. Fino a questo momento, era stata prevista la scadenza del 31 luglio per l’acquisto di uno dei due device e quella del 14 agosto per la registrazione del prodotto che avrebbe conferito il diritto di ricevere una carta prepagata Mastercard da 100 euro ed in più (con il solo acquisto della variante Pro) anche una custodia subacquea Huawei Snorkeling Case.

Offerta
Huawei P30 (Breathing Crystal) Smartphone+Cover Trasparente, 6GB RAM,...
  • Display 6.1 FHD+ OLED 19/9
  • Processore Octa Core dotato di doppia unità IA

C’è ora più tempo per fare richiesta degli stessi specifici premi appena elencati del programma.. In particolare i Huawei P30 e P30 Pro potranno essere acquistati fino al 4 agosto e ancora la loro registrazione sul sito del produttore potrà avvenire entro il 14 agosto.

Offerta
Huawei P30 Pro (Aurora) Smartphone + Cover Trasparente, 8GB RAM,...
  • Display 6.47 FHD+ OLED 19/9
  • Processore Octa Core dotato di doppia unità IA

Per il momento non è dato sapere se altre iniziative di Huawei ti regala l’estate saranno interessate da un’ulteriore proroga delle rispettive scadenze. Fino al prossimo 25 agosto, per ora almeno, sull’acquisto di Huawei P30 Lite ma anche Mate 20 Lite, P Smart 2019 e infine P Smart+ 2019 o P Smart Z ci saranno in omaggio due Huawei Mini Speaker. In ultima battuta, su ogni prodotto Huawei delle due iniziative precedenti acquistato in questa calda stagione c’è la possibilità di ricevere, a campione, un’extra garanzia di 90 giorni su un danno al telefono, anche fuori garanzia.

Commenti (1):

Madtab76

C’è da dire che, io ho acquistato il mio p30 pro il 30/06 e registrato la medesima sera con successiva conferma di registrazione effettuata con successo, ma a tutt’oggi niente link con il tracking della spedizione, mi è stato detto che hanno tempo 90 gg, poi mi hanno detto 6 mesi, diciamo che potrò forse utilizzarlo l’anno prossimo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.