Francesco Facchinetti smentisce la rottura con Irama dopo la strigliata di papà Roby e tuona: “Sono c***i miei”

Francesco Facchinetti smentisce la rottura con Irama dopo che papà Roby l'ha rimproverato per i toni usati

4
CONDIVISIONI

Francesco Facchinetti smentisce la rottura con Irama dopo che papà Roby l’ha rimproverato per i toni impiegati in una delle tante Stories pubblicate in questi giorni, nelle quali ha minacciato un ex amico di avere intenzione di fargliela pagare per il resto dei suoi giorni.

Stando a quanto accaduto nelle ore scorse, quest’amico dovrebbe essere il cantautore Irama, già nella scuderia della NewCo, che ha postato una sua foto col dito medio sollevato e probabilmente indirizzato al suo manager che si è affrettato a smentire ogni tipo di crisi.

“Ho ricevuto una chiamata di papà Roby che era allarmato dicendomi ‘Dio delle cittàààà, questa cosa non si faaaaa’ ho letto questa cosa sul Mediavideo… Ho fatto tre stories contro un mio amico che mi ha tradito, non un ragazzo con cui lavoro ribadisco il concetto, sono ca**i miei e del mio amico. Irama non c’entra nulla, le faccende che riguardano il lavoro sono ca**i miei”.

Francesco Facchinetti si è quindi affrettato a ritirare i panni sporchi dopo che i danni erano già stati fatti e i c***i sono diventati non più suoi ma di tutti dal momento che ha scelto autonomamente che fossero di dominio pubblico, smentendo categoricamente ogni tipo di crisi con Irama che – secondo Spy – sarebbe sorta per vecchie competizioni con Riki e per questioni di denaro.

D’altro canto, le parole spese dal manager della NewCo sembravano tutt’altro che indirizzate a un semplice amico, ma a qualcuno dal quale avrebbe subito un torto. A suo dire, non si tratta di Irama. Sui social, Francesco Facchinetti si era espresso in questi termini:

“Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il c**o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto incazzato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni. Però la vita ti toglie la vita ti dà e poi è arrivata la certificazione Platino e quindi oggi sono felice”.

La certificazione Platino alla quale si riferisce è quella di Elodie con i The Kolors in Pensare Male, con i quali si è complimentato all’inizio delle tante Stories che si è sentito di fare nelle ore scorse.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.