Concerto di Marco Mengoni alla Cava La Beola di Monte il 24 luglio, info orari e ingressi

Info orari e ingressi per il concerto di Marco Mengoni alla Cava La Beola di Monte il 24 luglio


INTERAZIONI: 373

Il concerto di Marco Mengoni alla Cava La Beola di Monte è una delle tappe conclusive che l’artista di Ronciglione ha pensato per il suo ultimo album ma in una dimensione del tutto speciale.

L’intento è quello di ristabilire il contatto con la natura ed è per questo motivo che le location scelte sono tutte inserite in contesti molto particolari, dal Labirinto della Masone di Fontanellato ai Laghi di Fusine presso Udine.

Il tour era stato dichiarato un successo già dal numero di biglietti venduti in brevissimo tempo e come tale si è dimostrato, con il pubblico che ha accolto positivamente l’iniziativa del suo idolo seguendolo in ogni angolo d’Italia, fino al minuscolo teatro naturale di Santo Stefano Quisquina, il suggestivo Andromeda, nel quale ha suonato per soli 108 fortunati spettatori.

I concerti continuano fino alla data dei Laghi di Fusine e il 24 luglio fanno sosta alla Cava La Beola di Monte, dove lo spettacolo è in programma per le ore 21 con l’apertura dei varchi stabilita per le ore 19.

La distribuzione dei biglietti è in programma a cominciare dalle 18 con cassa rintracciabile all’ingresso della cava. Coloro che hanno scelto di ritirare il biglietto sul luogo dell’evento dovranno quindi presentarsi con una copia della ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un proprio documento d’identità, mentre per il ritiro da parte di terzi è richiesta regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

Nella scaletta, non mancheranno i brani che Marco Mengoni ha inserito nella tracklist dell’ultimo album – Atlantico – oltre a quelli che i fan hanno imparato ad amare in questi 10 anni di carriera nei quali ha conquistato i suoi primi 50 dischi di platino.

Queste, alcune indicazioni su come arrivare al luogo del concerto.

Orari Show
Apertura porte: 19:00
Inizio Show 21:00

Biglietteria
Ritiro Biglietti dalle ore: 18:00
La cassa per il ritiro si trova all’ingresso della cava.

Come Arrivare
Uscita della superstrada del Sempione: Crevoladossola – Montecrestese.
Prendere direzione Montecrestese, in località Pontetto girare a sinistra fino a raggiungere la località Croppola dove si troveranno i parcheggi dedicati.
Dal parcheggio alla cava c’è una passeggiata di 200 metri a piedi. Consigliamo scarpe comode e abbigliamento sportivo.