Billie Eilish lancia una linea di abbigliamento ispirata ai graffiti

La cantautrice californiana promuove il suo outfit preferito

4
CONDIVISIONI

Billie Eilish lancia una linea di abbigliamento in collaborazione con i designer della Freak City. La giovane popstar statunitense non ha mai nascosto la sua passione per la moda, e durante una campagna pubblicitaria per Calvin Klein aveva spiegato i motivi del suo outfit fatto tendenzialmente di taglie larghe:

Nessuno può esprimersi, perché non vedono ciò che c’è sotto. Nessuno può dire che sei magra, che sei grassa, che hai il sedere piatto o non piatto. Nessuno può parlare, perché nessuno sa.

Soprattutto, Billie Eilish aveva definito “disgustoso” il mondo della musica, sottolineando che l’attenzione verso il modo di vestire è sempre concentrata sul mondo femminile:

Se fossi stata un ragazzo e indossassi questi abiti larghi, nessuno avrebbe battuto ciglio. Là fuori c’è gente che dice: “Vestiti come una ragazza per una volta! Indossa abiti attillati, saresti molto più carina e la tua carriera sarebbe molto migliore!” No, non sarebbe così. Letteralmente no.

Per questo Billie Eilish lancia una linea di abbigliamento con taglie comode sul suo sito ufficiale, con fantasie ispirate ai graffiti. Dagli occhiali da sole alle maglie con cappuccio, i prezzi partono da 20 euro e arrivano a 134 euro – da 45 a 145 dollari – e comprendono t-shirt, canotte, shorts e gonne.

La cantautrice californiana è diventata il nuovo idolo musicale delle masse dopo la pubblicazione dell’album When We Fall Asleep Where Do We Go?, e il suo concentrato di minimal, dance, techno, industrial e trip hop ha conquistato anche il placet di Elton John che l’ha definita: “Una della giovani donne più talentuose che abbia mai sentito. Il suo successo è stato molto rapido, tutti parlano di lei. Non vedo l’ora di vederla dal vivo, con lei sta succedendo qualcosa di speciale. Un talento come il suo non è una cosa comune”.

Oltre a rappresentare un piccolo grande fenomeno, dunque, Billie Eilish lancia una linea di abbigliamento per promuovere il suo outfit preferito.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.