Apre il Casinò di GTA Online: tutte le novità dell’aggiornamento di oggi 23 luglio

Tra le lande di Vinewood, apre i battenti un luogo di perdizione e lusso sfrenato. Siete pronti a tentare la fortuna?

4
CONDIVISIONI

Come promesso, il Casinò di GTA Online è pronto ad aprire i battenti in quel di Los Santos. Lo farà nella giornata di oggi, grazie ad un aggiornamento piuttosto corposo per la modalità multiplayer dell’acclamato Grand Theft Auto 5, che continua a tenere banco e ad appassionare tantissimi videogiocatori a diversi anni dal debutto sul mercato – e nonostante l’uscita del “cugino” Red Dead Redemption 2 e del suo Red Dead Online. L’update del 23 luglio 2019, stando alle ultime informazioni riportate dal sito Rockstar INTEL, si trova in questo momento nella sua fase di rollout, con gli sviluppatori di Rockstar Games che lo stanno gradualmente distribuendo sulle varie piattaforme. A quanto pare, la patch pesa 3.2 GB su Xbox One e 3.4 GB su PlayStation 4, mentre su PC l’aggiornamento richiede circa 3 GB di spazio libero.

Questo significa che molto presto potremo varcare le soglie del Diamond Casinò & Resort, luogo di perdizione e lusso sfrenato immerso tra le colline di Vinewood in cui tutti gli aspiranti criminali potranno tenare la fortuna tra roulette, slot machine, poker e altri giochi d’azzardo. Non solo Casinò in GTA Online, ma anche un resort in cui sono presenti diversi negozi in cui rifornirsi di gadget e abbigliamento.

In attesa dell’apertura ufficiale del Casinò di GTA Online, la “R Stellata” ha diramato tutti i dettagli del Programma Diamond. Si tratta di un’iniziativa che andrà a premiare tutti i giocatori con oggetti esclusivi, a patto che vadano a provare i nuovi contenuti dell’ultimo aggiornamento nel periodo compreso tra il 23 luglio e il 7 agosto. I premi verranno invece consegnati tra l’8 e il 13 agosto. A seguire, tutti i dettagli pubblicati sul sito ufficiale di GTA 5:

  • Status Argento: acquistando l’attico di lusso, oppure riscattandolo gratuitamente con Twitch Prime, riceverete in regalo il dipinto È Carica e la t-shirt Diamond classica.
  • Status Oro: una volta acquisito lo status Argento, se aiuterete Tao Cheng a proteggere il Diamond da una famiglia di magnati texani completando la seconda missione cooperativa “Una bella ripulita”, otterrete come premio una livrea esclusiva per la nuova Truffade Thrax e la maglietta Truffade.
  • Status Platino: dopo aver ottenuto lo status Gold, dovrete completare 5 Incarichi Casinò per Agatha Baker per ricevere il tatuaggio 7 fortunati e l’orologio di lusso Ära Kronos.
  • Status Diamante: lo status più prestigioso è riservato solamente ai giocatori Platinum che completeranno tutte le missioni cooperative. In premio ci sono delle livree esclusive: i membri Platinum che ospiteranno le missioni in qualità di host riceveranno una livrea per un nuovo veicolo molto ambito; quelli che invece completeranno le missioni partecipando alle sessioni ospitate da un altro giocatore riceveranno la livrea per la nuova Annis S80RR.
Offerta
Grand Theft Auto V (GTA V) - PlayStation 4
  • Modalità di gioco offline: Giocatore singolo
  • Modalità di gioco online: 2-30 giocatori (iscrizione a PlayStation...

Voi cosa ne pensate del Casinò di GTA Online? Siete pronti a lanciarvi ancora una volta nell’avventura “criminale” di Rockstar Games?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.