Natalia Dyer e Charlie Heaton di Stranger Things a Giffoni accolti dalla #NeverendingChallenge (video)

Accoglienza a tema per Natalia Dyer e Charlie Heaton di Stranger Things a Giffoni con le note di The Neverending Story per una mega #NeverendingChallenge

Natalia Dyer e Charlie Heaton di Stranger Things sono stati tra i primi ospiti internazionali del Giffoni Film Festival 2019, patito lo scorso 19 luglio: la coppia di attori, insieme nella vita e sul set della serie Netflix, è arrivata nella cittadina della kermesse dedicata al cinema per ragazzi nel primo weekend di questa edizione.

I due attori sono stati premiati col Giffoni Experience Award per i loro ruoli di Nancy Wheeler e Jonathan Byers nell’acclamata serie dei fratelli Duffer, la cui terza stagione ha debuttato su Netflix lo scorso 4 luglio ottenendo in pochi giorni risultati da record in termini di visualizzazioni.

Torneranno sul set il prossimo autunno, per le riprese di Stranger Things 4 già confermate da un altro membro del cast, tornando ad impersonare la determinata Nancy, che col suo intuito ha scoperto l’invasione del Mind Flayer a Hawkins, e Jonathan, il premuroso fratello di Will (decisamente in ombra in questa terza stagione, anche perché impegnato nella preparazione di The Elephant Man, miniserie BBC).

ATTENZIONE SPOILER!

Nessuna anticipazione su come proseguirà la relazione tra i loro personaggi (“Non sappiamo come evolverà nella quarta stagione, i Duffer non ci hanno rivelato nulla“), ma la conferma che una quarta stagione continuerà ad indagare i misteri di Hawkins dopo il finale semi-aperto della terza.

A Giffoni, durante l’incontro con i piccoli giurati del festival provenienti da ogni parte d’Italia e da diversi paesi del mondo, i due interpreti sono stati accolti sulle note di The Neverending Story, il brano ormai diventato simbolo della terza stagione grazie al duetto di Dustin e Suzie nell’ultimo episodio.

Eccoli sul palco di fronte ai ragazzi che intonano il brano partecipando così in modo corale alla #NeverendingChallenge, la sfida social rilanciata perfino dalla protagonista della serie Millie Bobby Brown.

Stranger Things: (Soundtrack From The Netflix Season 3 Original...
  • O. S. T. -Stranger Things: ( Soundtrack From The Netflix Season 3...
  • Legacy Recordings
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.