In Hawaii Five-0 8 su Rai2 Natale rovinato per Danny e Steve? Anticipazioni episodi 22 e 29 luglio

Sarà un Natale un po' particolare per la squadra di Hawaii Five-0 8 su Rai2, soprattutto se c'è di mezzo una rapina durante le feste: ecco le anticipazioni sugli episodi in programma il 22 e 29 luglio

1
CONDIVISIONI

Un Natale un po’ speciale per la squadra di Hawaii Five-0 8 su Rai2 (anche se fuori stagione per la programmazione italiana). Danny e Steve vedranno le loro feste quasi rovinate a causa di due rapinatori che hanno scelto proprio i giorni natalizi per mettere a segno il loro ultimo colpo. Ecco le anticipazioni su ciò che vedremo stasera, lunedì 22 luglio.

Si parte con l’episodio 8×11 dal titolo Un Natale speciale, di cui vi riportiamo la sinossi:

È la vigilia di Natale. Danny racconta a Charlie una storia della buonanotte su un recente caso della Five-0 che riguarda un malvagio Babbo Natale e un miracolo natalizio. 

A seguire, l’episodio 8×12 intitolato La retata. Ecco la trama:

Quando un agente dell’FBI, che era sulle tracce di una banda del crimine organizzato, viene ucciso, McGarrett va a caccia di ogni gang sull’isola al fine di trovare il colpevole. Inoltre, McGarrett arruola Adam per formare una nuova divisione all’interno della Five-0 che sia in grado di sconfiggere il crimine organizzato.

A seguire, il consueto episodio in replica della sesta stagione.

Hawaii Five-0 8 su Rai2 torna lunedì 29 luglio con gli episodi 8×13 (Presunto colpevole) e 8×14 (Un nuovo informatore). Nel primo, quando un uomo accusato di aver ucciso sua moglie minaccia di suicidarsi, Grover rivela come anche lui una volta era sul punto di togliersi la vita. Nel secondo, Quando il cadavere di un contrabbandiere di diamanti viene rubato da un cimitero, la Five-0 rintraccia il suo partner, Voss (la guest star Phillip Phillips), che non si fermerà davanti a nulla pur di recuperare il loro ultimo tesoro. Inoltre, Adam recluta un nuovo informatore confidenziale, Jessie Nomura (Christine Ko); Tani riceve una chiamata devastante; e McGarrett incarica Pua di trovare gli strumenti che sono stati rubati a lui e Danny.

L’appuntamento con Hawaii Five-0 8 su Rai2 è per stasera alle 21:20.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.