Fear The Walking Dead 5 chiude la prima parte di stagione all’insegna di Logan: tutto pronto per il debutto italiano?

Logan chiude nel dubbio la prima parte di Fear The Walking Dead 5, adesso gli episodi sbarcheranno in Italia?

36
CONDIVISIONI

Fear The Walking Dead 5 ha concluso il suo primo ciclo con l’episodio in onda ieri sera negli Usa. La prima parte di stagione che ha segnato la consacrazione di Morgan a leader e che ha visto l’esordio di Dwight, si è conclusa rivelando ai fan che i loro timori di settimana scorsa erano infondati, almeno in parte.

La minaccia rimane così come l’aereo da sistemare per decollare e questo finale di prima parte di stagione mette insieme tutto, forse troppo in fretta alla luce dei primi episodi. Una forzatura? In parte sì ma che finale di metà stagione sarebbe senza una serie di “scoppiettanti” colpi di scena?

ATTENZIONE SPOILER!

Alicia e l’aereo. Queste sono le due questioni da risolvere in questo ultimo episodio e, in entrambi i casi, tutto va come previsto. La prima riesce a lavarsi via di dosso la contaminazione e il rischio che essa sia avvenuta, o almeno si spera, mentre il gruppo finalmente si ritrova per volare via prima che l’esplosione avvenga e che una nuvola tossica li travolga. Tutto è bene quel che finisce bene se non fosse che, proprio quando Morgan sente una volta parlare alla trasmittente, ecco arrivare Logan che gliela porta via.

Tocca a lui rivelare che la cosa che stava cercando era il diario di Clayton e che le persone con cui ha viaggiato potrebbero tenerlo in ostaggio. Nello stesso diario c’è un indizio per una scorta di benzina e anche sul posto dove potrebbe trovarsi. Il gruppo deve fidarsi di Logan oppure no? Cosa succederà e qual è questo luogo in cui Clayton potrebbe trovarsi? Forse lo stesso di Rick Grimes?

Mentre i fan rimangono con questi punti interrogativi, il pubblico italiano spera di vedere i primi episodi di Fear The Walking Dead 5. Secondo gli ultimi rumors sembra che la serie potrebbe debuttare il prossimo 4 agosto su MTV con gli episodi della prima parte. In attesa di conferma ufficiale, non ci resta che aggrapparci a queste prime anticipazioni.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.