Cast e personaggi di Gone su Rete4, dal 22 luglio la serie con Chris Noth di Sex and The City sui casi di rapimento

Al via da stasera, 22 luglio, Gone su Rete4, la serie frutto di una co-produzione tra USA, Francia e Germania: ecco di cosa parla

3
CONDIVISIONI

Cast e personaggi di Gone su Rete4 sono pronti a lanciare una serie procedurale che premette interessanti novità. Basato sul romanzo One Kick di Chelsea Cain e nato da una produzione televisiva tra USA, Francia e Germania, il progetto racconta il tema dei rapimenti, e al centro della storia vi è una giovane sopravvissuta a un caso di sequestro. La serie partirà da stasera, 22 luglio, con due episodi a settimana, ogni lunedì.

Nel cast e personaggi di Gone su Rete4 c’è Chris Noth, l’indimenticabile Mr. Big di Sex and The City. L’attore ricopre il ruolo dell’agente dell’FBI, Frank Novak, da sempre specializzato nei casi di rapimento. Il lavoro lo ha spesso tenuto lontano dalla famiglia, finendo per distruggere il suo matrimonio e il rapporto con la figlia. Leven Rambin interpreta Kit “Kick” Lannigan, una sopravvissuta a un sequestro. Rapita da ragazzina, nel primo episodio di Gone scopriremo in che modo Kit è stata cresciuta dal suo rapitore. A salvarla, è stato proprio Frank, con la quale la giovane ha stabilito un legame nel corso del tempo, che l’ha riportata da sua madre. Diventata grande, Kit, su consiglio di Frank, si iscrive a un corso di arti marziali e autodifesa. Grazie alla sua determinazione e alla spiccata qualità di entrare nelle menti dei rapinatori, Kit, che nel frattempo ha cambiato legalmente il proprio nome in Kick, viene convinta da Frank ad entrare nella sua task force creata per risolvere i casi di rapimenti e persone scomparse.

Cast e personaggi di Gone su Rete4 si compone anche di Danny Pino nel ruolo di John Bishop, agente dell’FBI che da piccolo ha assistito al rapimento del fratello gemello; Andy Mientus è l’agente James Finley, anche lui un sopravvissuto come Kick; e Tracie Thomas nei panni dell’agente Maya Kennedy. Le cose per la giovane Kick si complicano quando torna in scena il suo rapinatore, Mel Foster (interpretato da Lee Tergesen).

Stasera andranno in onda gli episodi 1×01 (La bambina scomparsa) e l’1×02 (La corsa). L’appuntamento con Gone su Rete4 è alle 21:25.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.