Alessandra Amoroso, Maneskin, Fabrizio Moro e tutti gli ospiti di Battiti Live a Bari il 28 luglio

Sono ufficiali gli ospiti di Battiti Live a Bari con Alessandra Amoroso, Maneskin, Fabrizio Moro e tanti altri

Sono ufficiali gli ospiti di Battiti Live a Bari il 28 luglio per quella che sarà la tappa conclusiva della tournée di piazza pensata da Radionorba, con la storica conduzione di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Tra i nomi degli artisti già stati fatti compare quello di Alessandra Amoroso, reduce dal mega raduno con i fan che ha tenuto il 20 luglio a Cinecittà World. L’artista di Galatina viene dal rilascio del suo ultimo album, 10, che ha concepito per i primi 10 anni di carriera e che ha portato anche in tour in tutta Italia.

Si aggiungono alla lista i Maneskin, ormai indirizzati verso una carriera di grande successo dopo il secondo posto a X Factor nel 2017 e il rilascio del disco Il Ballo Della Vita in cui è contenuto anche il tormentone Torna A Casa.

Atteso anche Francesco Renga, prossimo alla partenza del tour nei teatri per L’Altra Metà e Achille Lauro, ora in radio con 1969 che ha anche dato il titolo al suo ultimo disco di inediti pubblicato a qualche settimana dal Festival di Sanremo al quale ha partecipato con Rolls Royce conquistando il 9° posto.

E ancora Boomdabash, che con Alessandra Amoroso hanno rilasciato Mambo Salentino, quindi Ofenbach, LP, Elettra Lamborghini, Max Pezzali, Francesco Gabbani, Elodie, Annalisa, Dark Polo Gang e l’ospite fisso Gabry Ponte.

L’ultima tappa di Battiti Live si terrà il 28 luglio al Molo San Nicola con la conduzione di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. La serata sarà anche visibile su radionorba.it, su Telenorba e RadionorbaTv e sulle frequenze radiofoniche di Radionorba.

Come di consueto, la serata sarà trasmessa in differita su Italia1 com’è accaduto a quelle precedenti. Mercoledì 24 sarà la volta di Trani, quindi Gallipoli e infine la serata finale che sarà quella di Bari in piazza il 28 luglio con Maria Sole Pollio tra il pubblico per raccogliere le curiosità dei fan.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.