Scontro finale in Fortnite: Robot vs Mostro, il video completo dell’evento

Possibile che, con l'estrazione della sfera di energia da parte del mech, l'isola di Fortnite sia destinata ad esplodere e a cambiare profilo una volta per tutte?

20
CONDIVISIONI

Il successo planetario di Fortnite è ormai cosa nota. La Battaglia Reale confezionata da Epic Games coinvolge quotidianamente milioni di giocatori su un po’ tutte le piattaforme in commercio – PC, Mac, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile iOS e Android -, generando introiti costanti per il team di sviluppo, grazie ad un oculato piano di supporto post-lancio. La Battle Royale va infatti avanti da diverse stagioni – siamo in attesa della decima, al via ad agosto -, sempre ricca di sfide inedite e di eventi a tema – come quello recentissimo per il debutto della terza stagione di Stranger Things -, così come infarcita da memorabili celebrazioni speciali.

Nella serata di ieri, 20 luglio 2019, abbiamo ad esempio assistito ad un epico scontro tra il gigantesco Mostro di Picco Polare e il Robot costruito nelle ultime settimane sulla grande isola di Fortnite. Tutti i giocatori hanno potuto vedere esibirsi a schermo un combattimento furioso e avvincente, destinato forse a far mutare nel tempo la mappa proprio in vista di Fortnite Stagione 10.

Chi si è però perso lo scontro finale, può comunque recuperarlo “in differita” grazie al video presente in calce a questo stesso articolo. Il mostro dell’isola è emerso dalle acque per affrontare una volta per tutte il robot, e nella clip andiamo a scoprire chi è riuscito ad avere la meglio. L’esito dello spettacolare scontro avvenuto in Fortnite pareva incerto, ma nelle battute finali il massiccio mech ha estratto dal nucleo dell’isola una sfera di energia, per sferrare così un colpo micidiale contro la creatura avversaria. Per finirla definitivamente, il robot ha afferrato la statua di Singolarità di Neo Pinnacoli Pendenti, l’ha trasformata in una enorme spada e ha colpito il mostro a morte.

Il suo cadavere giace ancora tra le lande di Fortnite Battaglia Reale. E, cosa assai probabile, segna come già dicevamo un cambiamento per il gioco in vista della decima stagione. Possibile che, con l’estrazione della sfera di energia da parte del mech, l’isola sia destinata ad esplodere e a cambiare profilo una volta per tutte? Parliamone insieme nei commenti o nel grande gruppo italiano su Facebook dedicato al gioco di Epic Games, Fortnite Italia Group.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.