Combo fantastica con offerte Unieuro per Huawei P30 e P30 Pro solo il 21 luglio: 250 euro di sconto

Da esaminare bene un mix di offerte che possiamo considerare valido solo questa domenica in Italia

94
CONDIVISIONI

Spunta quella nel gergo delle promozioni online viene chiamata “combo” per tutti coloro che stanno pensando di acquistare un Huawei P30 o un Huawei P30 Pro attraverso le offerte Unieuro. Solo oggi 21 luglio, infatti, sarà possibile sfruttare la promozione attraverso la quale gli utenti potranno portare a casa un ordine anche nella sezione smartphone, arrivando a risparmiare poco meno del 20% rispetto ai normali prezzi applicati a determinati device. Cerchiamo dunque di scoprire quali siano gli scenari che si stanno venendo a creare per i due top di gamma.

Il doppio sconto per Huawei P30

In effetti, se ci ragioniamo bene avremo a portata di mano una promozione degna delle proposte Vodafone trattate pochi giorni fa sulle nostre pagine, se non altro perché in quel caso il discorso è stato limitato solo a coloro che hanno ricevuto e che riceveranno l’apposito SMS dalla compagnia telefonica. Andiamo con ordine, concentrandoci in prima istanza su Huawei P30 e sulla doppia promozione che farà abbassare notevolmente il costo richiesto per il suo acquisto tramite una catena come Unieuro.

Si parte in sostanza da una valutazione iniziale di 790 euro, alla quale al momento dell’ordine, nel carrello, potremo applicare il suddetto sconto previsto da Unieuro con un risparmio del 18% circa. A queste condizioni, poi, bisogna aggiungere i contenuti della campagna “Huawei ti regala l’estate“, che tra le altre cose prevede un rimborso di 100 euro post acquisto. Secondo la catena, le due offerte sono cumulabili, arrivando ad un prezzo finale per Huawei P30 pari a circa 550 euro. Davvero niente male.

Il prezzo finale con Huawei P30 Pro su Unieuro

Discorso analogo per chi necessita di un Huawei P30 Pro, considerando il fatto che tramite le offerte Unieuro online si parte da 899 euro, per arrivare poi ad una quotazione totale pari a circa 630 euro accorpando le due promozioni descritte oggi 21 luglio. Da domani, dunque, avremo a disposizione la sola campagna pensata da Huawei Italia.

Commenti (1):

adriano53s

Stufo di sentire parlare di sconti; stufo di prendere catorci scontati visto l’evoluzione tecnica e per effetto del confronto tra una cinquecento ed una Ferrari; stufo di sentire parlare di detrazioni fiscali… è tutto un non senso: nessuno vende in perdita e neppure per il suo valore reale: un pollo con capacità di spesa lo si trova sempre.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.