Tiziano Ferro annuncia novità sul concerto a Bari del 2020

"Novità per Bari in arrivo prossima settimana" scrive Tiziano Ferro. Alla prevendita dei biglietti per la tappa pugliese non manca molto, sono in arrivo tutti i dettagli!

11
CONDIVISIONI

“Novità per Bari in arrivo prossima settimana” scrive Tiziano Ferro tra le storie di Instagram. I fan pugliesi possono finalmente tirare un sospiro di sollievo, le agognate novità sull’evento di Bari sono in arrivo.

La prevendita dei biglietti per il tour 2020 è partita senza intoppi, ad eccezione della tappa di Bari per la quale non si conosce ancora la location. All’interno della tournée che Tiziano Ferro porterà a termine il prossimo anno è noto un appuntamento in Puglia, nella città di Bari, quanto alla location sono settimane che i fan attendono dettagli nella speranza di poter presto acquistare i ticket d’ingresso.

Senza la conferma della location da parte delle autorità competenti, infatti, non è possibile avere una mappa della stessa e quindi mettere in prevendita i biglietti. La tournée negli stadi lo porterà allo Stadio San Nicola di Bari oppure sarà un’altra la location ad accogliere lo spettacolo di Tiziano Ferro in città?

All’atteso annuncio ormai manca davvero poco. Come comunicato dallo stesso artista sui social, la location dell’evento di Bari verrà annunciata la prossima settimana insieme alle comunicazioni opportune sull’avvio della prevendita dei biglietti per lo stesso evento, l’ultimo rimasto dopo l’apertura della vendita per tutte le altre tappe.

I biglietti per tutti i concerti che Tiziano Ferro terrà il prossimo anno, da maggio a luglio, sono infatti disponibili per l’acquisto in tutti i punti vendita TicketOne e TicketMaster, online e via call center. Ricordiamo che i biglietti acquistati dopo il 1° luglio 2019 sono nominali, contengono ovvero il nome e il cognome di colui che utilizzerà il biglietto. In caso di acquisti multipli è necessario indicare tutti i riferimenti delle altre persone che utilizzeranno i biglietti acquistati.

Al momento dell’ingresso nello stadio, il nome sul biglietto deve coincidere con quello riportato sul documento d’identità di colui che appresta ad entrare. In caso contrario, il titolo non sarà ritenuto valido. Sarà comunque possibile effettuare il cambio nominativo prima della data dell’evento.

LE DATE
30 maggio 2020 Lignano Sabbiadoro, Stadio G.Teghil
5 giugno 2020 Milano, Stadio San Siro
11 giugno 2020 Torino, Stadio Olimpico
14 giugno 2020 Padova, Stadio Euganeo
17 giugno 2020 Firenze, Stadio Franchi
20 giugno 2020 Ancona, Stadio Del Conero
24 giugno 2020 Napoli, Stadio San Paolo
27 giugno 2020 Messina, Stadio San Filippo
3 luglio 2020 Bari, location t.b.c. – Prossimamente in vendita
7 luglio 2020 Modena, Stadio Braglia
11 luglio 2020 Cagliari, Fiera
15 luglio 2020 Roma, Stadio Olimpico

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.