Nuovo volantino Euronics al 50% dal 20 luglio: sconti su PS4, Nintendo Switch e tanti giochi

Da Euronics i prodotti Sony e Nintendo sono proposti a prezzi dimezzati sia online che in negozio. Approfitta della promozione 50 prodotti al 50%

5
CONDIVISIONI

Un nuovo volantino Euronics è appena sbarcato in città, e porta doni golosi anche per tutti gli appassionati di videogiochi. La celebre catena di elettronica di consumo ha infatti dato il via ad una promozione inedita sui suoi listini, denominata 50 prodotti al 50% e valida tanto per gli acquisti online quanto per quelli effettuati nei diversi punti vendita disseminati sullo Stivale. Le offerte di Euronics sono attive da oggi, 20 luglio, e andranno avanti per dieci giorni, quindi fino al 30 del mese in corso.

Come dicevamo, nel nuovo volantino Euronics attivo dal 20 a 30 luglio 2019 non mancano neppure console e videogiochi in sconto, con offerte concentrate in particolare sull’universo Sony e su quello Nintendo. Prima di tutto, è possibile portarsi a casa una PlayStation 4 con hard disk da 1TB e in bundle con ben tre videogame, vale a dire Horizon Zero Dawn, Uncharted 4: Fine di un Ladro e The Last of Us Remastered. La console di ultima generazione giapponese viene proposta al prezzo promozionale di 279,99 euro, invece di 359,99 euro. Offerta anche per chi vorrebbe finalmente acquistare il capolavoro western targato Rockstar Games: Red Dead Redemption 2 in accoppiata con un controller DualShock 4 può essere vostro al prezzo di 69,99 euro, contro i 140,99 di listino.

Nel volantino Euronics 50 prodotti al 50% troviamo pure saldi su titoli più recenti, come ad esempio Days Gone e Mortal Kombat 11, acquistabili a 34,99 euro l’uno, con uno sconto del 50% sul prezzo pieno. Le promozioni si concentrano anche sui giochi PlayStation Hits – la collana economica di Sony periodicamente aggiornata. Al prezzo di 9,99 euro, possiamo ampliare la nostra collezione geek con Ratchet & Clank, The Last of Us Remastered, Uncharted 4: Fine di un ladro, Horizon Zero Dawn: Complete Edition e Bloodborne. Passando agli accessori, da Euronics l’Headset Gold Wireless per PS4 è in vendita a 49,99 euro, invece di 99,99 euro.

Il nuovo volantino Euronics prosegue con promozioni interessanti anche per chi vorrebbe avvicinarsi alla Nintendo Difference. Come riportato sul sito ufficiale dell’offerta, in negozio e online troviamo infatti il pacchetto comprendente il Kit Assortito per Labo e un gioco a scelta tra Pokémon Let’s Go Pikachu e Mario Kart 8 Deluxe ad appena 59,99 euro, naturalmente tutti destinati alla console ibrida Nintendo Switch – che a breve si farà anche solo portatile con Nintendo Switch Lite. Vi ricordiamo ancora una volta che gli sconti sono validi fino al 30 luglio di quest’anno.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.