Jovanotti a Barletta il 20 luglio: ospiti, scaletta e ultimi biglietti

Il Jova Beach Party raggiunge la Puglia per una tappa a Barletta. L'appuntamento è sul Lungomare Pietro Mennea!

3
CONDIVISIONI

Jovanotti a Barletta: per il Jova Beach Party è giunto il momento di raggiungere la Puglia. La spiaggia che lo accoglierà oggi, sabato 20 luglio, sarà quella del Lungomare Pietro Mennea per una nuova giornata in musica.

I biglietti per l’evento di Jovanotti a Barletta sono esauriti: non è possibile reperire altri biglietti validi per l’accesso né su TicketOne né sul luogo dell’evento. Per la data in questione non sono a disposizione del pubblico ulteriori posti oltre a quelli già venduti.

Top secret, come sempre nel Jova Beach Party, la scaletta dell’evento.
Lo stesso artista ha comunicato che la scaletta cambierà in ogni data: “Non ci sarà una scaletta fissa, ogni giornata sarà diversa, saliamo sul palco attacchiamo gli strumenti accendiamo la consolle, partiamo e non ci fermiamo fino a mezzanotte. In riva al mare, con un palco grande e due palchi off, dove nascerà la musica sempre diversa e sempre da ballare e per celebrare il fatto di essere lì insieme vivi come il mare”.
Non è quindi possibile avere l’elenco delle canzoni che Jovanotti eseguirà questa sera a Barletta ma ripercorreranno il suo intero repertorio artistico senza trascurare i nuovi brani rilasciati nell’EP del 2019.

Nella giornata di ieri, l’artista ha pubblicato il nuovo singolo: la cover di Luna di Gianni Togni, per festeggiare i 50 anni dallo sbarco sulla Luna. La tappa di Barletta è la prima dopo il rilascio del nuovo pezzo: lo eseguirà dal vivo?

Per quanto riguarda gli ospiti, a Barletta si esibiranno nel pomeriggio Acido Pantera, Boomdabash, Canzoniere Grecanico Salentino, J.P.Bimeni&The Black Belts, Ackeejuice Rockers, Mr Rain e Sud Sound System.

Jovanotti sarà accompagnato sul palco dalla sua fedele band composta da Saturnino, Riccardo Onori, Christian “Noochie” Rigano, Gianluca Petrella, Franco Santernecchi e Leo Di Angilla.

Jova Beach Party
  • Jovanotti, Jova Beach Party
  • Universal Music

Le date:
20 luglio Barletta, Lungomare Pietro Mennea
23 luglio Olbia, Banchina Isola Bianca Molo Bonaria
27 luglio Albenga, Spiaggia Fronte Isola
30 luglio Viareggio, Spiaggia Muraglione
3 agosto Lido Di Fermo, Lungomare Fermano
7 agosto Praia A Mare, Dino Beach Area
10 agosto Roccella Jonica, Area Natura Village
13 agosto Policoro,Spiaggia Torre Mozza – Marinagri – Aquarius
17 agosto Vasto, Area Eventi Lungomare
20 agosto Lido degli Estensi, Arenile – Porto Canale
24 agosto Marebbe (Bz) , Cima Plan de Corones (2.275 m)
28 agosto Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia
31 agosto Viareggio, Spiaggia Muraglione

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.