Maluma attore in Marry Me: dopo il duetto con Madonna sarà al fianco di Jennifer Lopez

Si attendono conferme ufficiali sulla presenza di Maluma nel film Marry Me ma sembra che il cantante sia già in trattativa con la produzione

3
CONDIVISIONI

Dopo i successi da cantante, Maluma si lancia nella carriera di attore. Sembra infatti che sia proprio lui il prescelto per interpretare il fidanzato di Jennifer Lopez nella commedia Marry Me di prossima lavorazione.

Ha duettato con Madonna in Medellin e ora sembra proprio che nel suo futuro ci sia un’altra superstar internazionale, che ha saputo sapientemente unire la carriera di cantante e quella di attrice: JLo.

Era già noto ed ufficiale il ruolo di protagonista di Jennifer Lopez nel film Marry Me, quel che attende ancora delucidazioni e conferme è la presenza di Maluma al suo fianco. Fonti internazionali, perlopiù americane, riportano infatti che il cantante al momento è in trattativa.

Billboard USA ne è certo mentre Deadline anticipa la trama del film Marry Me che, come suggerisce il titolo, sarà una commedia romantica. Lei, Jennifer Lopez, interpreterà il ruolo di una star del pop intenzionata a sposare il suo fidanzato storico (Maluma), anche lui un cantante di successo (rock). Nel corso di un concerto al Madison Square Garden la futura sposa scopre il futuro marito intento a tradirla con l’assistente. Per fargliela pagare, sceglie dalla folla una persona a caso da sposare e si imbatterà nel docente di matematica interpretato da Owen Wilson.

La follia si trasformerà in una storia reale, concreta, che darà molte soddisfazioni.
Il film sarà diretto da Kat Coiro e basato sul romanzo omonimo. Al momento non si hanno dettagli sulla programmazione nelle sale mondiali in quanto non sono ancora iniziati i lavori sulla pellicola. Non è ancora stato definito l’intero cast e i lavori sul set non sono stati ancora avviati.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.