In Chicago Med 3 Charles e Sara sono in pericolo? Anticipazioni episodi 19 e 26 luglio

Ancora pericoli e casi di cui occuparsi per i dottori di Chicago Med 3

2
CONDIVISIONI

Ancora una serata in compagnia con i dottori di Chicago Med 3. La serie firmata da Dick Wolf continua la sua corsa verso quello che negli Usa è considerato il finale di metà stagione, ovvero l’ultimo episodio dell’anno prima della pausa natalizia. I colpi di scena non mancheranno e non solo nella vita privata dei nostri eroi in corsia ma anche nel loro lavoro tra adrenalina e lacrime.

In particolare, Chicago Med 3 torna in onda questa sera su Italia1, a partire dalle 21.20 circa, con ben tre episodi a cominciare dal numero 7 dal titolo “Acque turbolente” in cui Gary resta incastrato sotto delle macerie di cemento armato e per estrarlo gli verrà amputata una gamba. Il dottor Charles è alle prese con due problemi: un bambino nato dipendente dall’eroina a causa della mamma tossicodipendente e Sarah, che non gradisce di essere sotto la dottoressa Chapman.

Nel secondo episodio, dal titolo “Tempismo perfetto“, Connor prende a cuore il caso di Asterid, una ragazza con un tumore che parte dal rene e arriva fino al cuore. La giovane non ha la copertura sanitaria e, quando, dopo il primo intervento salvavita, i medici scoprono che il tumore ha intaccato anche le ossa, la Goodwin decide di trasferirla ma, a questo punto, è Connor ad intervenire pagando in moda che possa rimanere in ospedale.

Will cerca di voltare pagina conquistando Owen, il figlio di Natalie.

La serata si chiude con l’episodio numero 9 dal titolo “Terreno scivoloso” in cui una donna incinta partorisce prematuramente un feto di sole ventidue settimane. Una ragazza di quattordici anni presenta una frattura cranica, in seguito alle percosse del compagno della madre. Sarah va con Charles al penitenziario per occuparsi di un detenuto con seri problemi psichici ma è lì che succede di tutto.

Chicago Med 3 torna la prossima settimana con tre nuovi episodi in cui scopriremo che i due si sono imbattuti in un uomo con un disturbo ossessivo compulsivo che lo rende pericoloso. Come andrà a finire per loro?

Intanto, Barry interviene in una sparatoria rispondendo al fuoco e colpendo un uomo che quindi dovrà essere sottoposto a una delicata operazione mentre la polizia scopre, che il suo porto d’armi non è in regola e lo arresta. Al Med viene ricoverata Lindsay, una ragazzina di quattordici anni sposata con un reverendo con un tumore all’utero e Natalie le consiglia di fare un ciclo di chemioterapia, ma il marito si oppone. Cos’altro succederà?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.