Ai livelli del Prime Day il prezzo per Honor 9 Lite oggi 19 luglio

Maggiori informazioni sulla promozione rilanciata un po' a sorpresa questo venerdì in Italia

6
CONDIVISIONI

Ci sono nuovamente occasioni interessanti da prendere in esame oggi 19 luglio per gli utenti che intendono acquistare uno smartphone di fascia medio-bassa a prezzo aggressivo, come potrete notare dall’approfondimento di questo venerdì per Honor 9 Lite. Mentre vi scrivo, infatti, ho notato il rilancio di un’offerta che potrebbe fare la differenza per diversi nostri lettori, a pochi giorni di distanza dal rilascio di un primo aggiornamento correttivo impostato su EMUI 9.1. Ne abbiamo parlato con un articolo specifico.

Come stanno le cose in questo momento per coloro che sono interessati all’acquisto dello smartphone? Trovo interessante che stamane lo stesso Honor 9 Lite sia tornato ai livelli di prezzo che abbiamo toccato con mano lo scorso fine settimana, a cavallo di un evento come il Prime Day. In sostanza, se siete interessati al dispositivo, sappiate che ora potete portare a termine la transazione con un esborso di 120 euro circa.

Offerta
Honor 9 Lite Smartphone, Schermo 5.65" FHD+, 3 GB RAM, Doppia...
  • Display: 5.65" FHD+ IPS 18:9 FullView(1080 x 2160)
  • CPU: Kirin 659 octa-core

Provando a scendere maggiormente in dettagli, la proposta appena portata alla vostra attenzione assume ulteriore valore se pensiamo che lo smartphone poco più di un mese fa ha ricevuto con ampio anticipo sulla tabella di marcia il tanto atteso aggiornamento EMUI 9.1. Al netto della patch correttiva riportata ad inizio articolo. Insomma, considerando anche una scheda tecnica più che dignitosa, ad oggi difficilmente troverete qualcosa di meglio con un budget del genere.

Come sempre, fate molta attenzione ai tempi, in quanto l’offerta condivisa con voi oggi 19 luglio per Honor 9 Lite potrebbe andare in scadenza nel giro di pochi minuti, al punto che il prezzo indicato nell’articolo potrebbe essere soggetto a variazioni nel momento in cui selezionerete il link diretto ad Amazon. Sarà molto interessante analizzare la risposta del pubblico nelle prossime ore, in quanto il device potrebbe guadagnare ulteriori quote di mercato in Italia attraverso proposte del genere.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.