Ufficiale Honor Band 5, ma ci sono ancora diversi nodi da sciogliere

Adesso Honor Band 5 è ufficiale: pre-ordini attivi in Cina, anche se non sono ancora stati annunciati specifiche e prezzo

5
CONDIVISIONI

Vi avevamo già parlato delle particolarità di Honor Band 5, che purtroppo non sono state confermate dall’annuncio ufficiale del prodotto, avvenuto in sordina (ciò non significa che quanto vi abbiamo raccontato a riguardo non corrisponda alla realtà dei fatti, anzi). Come riportato da ‘huawei central‘, in Cina i pre-ordini risultano già accesi, nonostante la divulgazione delle specifiche tecniche che contraddistinguono la smart-band sarà rimandata ad un altro momento. Possibile scopriremo tutto quel che riguarda Honor Band 5 il prossimo 23 luglio, giorno di presentazione di Honor 9X. Per adesso sappiamo che l’accessorio sarà capace di misurare il livello di ossigeno presente nel sangue, rilevare una particolare fase di stanchezza e scongiurare il rischio di eventuali capogiri da ipossiemia (oltre ad integrare uno schermo a colori con un piccolo tasto touch di forma circolare nella parte inferiore, utile per impartire i comandi desiderati all’accessorio).

Localmente, fino al 23 luglio, si potranno depositare 19 yuan (corrispondenti a meno di 3 euro) per la prenotazione di Honor Band 5 (le colorazioni previste sono tre: Meteorite Black, Midnight Navy e Coral Pink). In quella giornata dovrebbero essere svelate le specifiche tecniche del prodotto, insieme al prezzo di vendita (che dovrebbe aggirarsi intorno ai 59 euro), con un’eventuale seconda edizione riservata agli appassionati di corsa (come successo lo scorso anno).

Il 23 luglio scopriremo tutto quello che serve sapere sul conto di Honor Band 5 (compreso il suo approdo eventuale sui mercati internazionali, che comunque non dovrebbe essere in dubbio), che si proporrà come la rivale numero uno dell’apprezzata Xiaomi Mi Band 4 (la cui disponibilità appare ancora oggi risicata). Un discorso che non mancheremo di approfondire a tempo debito per fornirvi tutte le informazioni del caso. Se nel frattempo aveste domande da farci, non esitate a farlo attraverso il box dei commenti sottostante.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.