Tiziana Rivale contro Tiziano Ferro e il desiderio di un bambino: “I figli vengono partoriti dalle donne”

I messaggi della Rivale su Twitter in seguito al desiderio di Tiziano Ferro e di Victor Allen di accogliere presto un figlio

135
CONDIVISIONI

“I figli vengono partoriti dalle donne, da quanto è nata la vita sul pianeta”, twitta Tiziana Rivale commentando le dichiarazioni di Tiziano Ferro, neo sposo di Victor Allen nella sua casa di Sabaudia dopo le nozze americane.

Un matrimonio gay e ora la volontà di accogliere un figlio. Tiziana Rivale non ci sta e cinguetta il suo disappunto ricordando che i bambini vengono partoriti dalle donne. Ma che c’entra? Tiziano Ferro non vuole di certo togliere alle donne il parto, per evidenti impossibilità fisiche naturali di rimanere incinto.

La gravidanza, ovviamente, verrebbe portata a termine da una donna in ogni caso. Che Ferro e Allen scelgano un utero in affitto, pratica che in America è lecita e legale, o in caso di adozione di un bambino da un orfanotrofio, il bimbo sarebbe comunque (ovviamente) partorito da una donna.

Tiziana Rivale si lascia poi andare ad un parallelismo che nulla c’entra con il caso di Bibbiano: “Potrebbero adottare un bimbo all’orfanotrofio, non di certo toglierlo a famiglie sane come hanno fatto gli assistenti ‘asociali’ a Bibbiano”. Il caso di Bibbiano non ha nulla a che fare con il desiderio di una coppia di avere un figlio. Si parla infatti di bambini allontanati dalla famiglia per essere dati in affidamento ad un’altra salvo successivamente essere allontanati pure da questa per essere collocati in una struttura apposita per poi fare ritorno dai genitori.

La Rivale ha commentato aspramente anche il bacio della sindaca di Chicago con la sua compagna durante i festeggiamenti per le elezioni. Ha scritto: “Dovrebbero baciarsi a casa propria, non importa se siano gay o meno”. Affermazioni pesanti, che non sono di certo passate inosservate, potrebbero ora mettere a rischio il suo ruolo di conduttrice nella prossima edizione di Tale e Quale Show.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.