Salvatore Esposito in Fargo 4: le riprese di Gomorra 5 slittano al 2020?

Una nuova occasione per Salvatore Esposito in Fargo 4, ma Gomorra 5?

139
CONDIVISIONI

Salvatore Esposito in Fargo 4. Non è un pesce d’aprile e nemmeno una fake news visto che a confermarlo è proprio il diretto interessato via social. Il re di Gomorra mostra lo screen di Deadline e condivide con i fan una notizia che era nell’aria già da un po’ (almeno nel suo entourage) ma che solo adesso può confermare:

“Ora che è ufficiale posso dirvelo … sarò nella quarta stagione di Fargo !!! È una grande sfida che non vedo l’ora di cominciare !!!”.

La felicità è esplosa in tutto il regno visto che i fan si stanno complimentando con lui in questi minuti e si dicono pronti ad una maratona della serie tv americana in attesa di vederlo all’opera. Tutto questo potrebbe lasciare presto spazio alla delusione e non per via del fatto che Salvatore Esposito partirà per gli Usa ma perché la sua partecipazione alle riprese di Fargo 4 non gli permetteranno di prendere parte a quelle di Gomorra 5.

Questo problema potrebbe risolversi in due modi ovvero slittando le riprese della serie Sky al 2020 (e quindi la messa in onda) o facendo a meno di Salvatore Esposito per qualche episodio (visto che lo abbiamo lasciato chiuso in un bunker). Secondo quanto annunciato da Deadline, infatti, le riprese di Fargo 4 inizieranno proprio quest’inverno e la messa in onda è previsto per il prossimo anno anche su Sky Atlantic in Italia.

Per gli appassionati di Fargo, invece, le novità non mancano e non riguardano solo Salvatore Esposito visto che già nei giorni scorsi è arrivato l’annuncio che alla guida ci sarà Chris Rock, e poco fa FX ha confermato che la lista di new entry sarà lunga e comprenderà anche Ben Whishaw e Jessie Buckley, seguiti da Jack Huston, Jason Schwartzman e Andrew Bird. Secondo le ultime novità dovrebbe unirsi a loro anche un volto noto del cinema e delle serie italiane ovvero Francesco Acquaroli, il Samurai di Suburra La Serie.

La sinossi ufficiale  di Fargo 4 recita:

Due criminali noti criminali, uno italiano e uno afro-americano, hanno raggiunto una pace precaria e controllano insieme un’economia alternativa  fatta di sfruttamento, guadagni illeciti e droga. Per solidificare la loro pace, i capi di entrambe le famiglie hanno messo in “gioco” i loro figli più giovani.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.