Le riprese di Stranger Things 4 al via da ottobre 2019, la conferma da un membro del cast

Stranger Things 4 ci sarà e le riprese inizieranno già ad ottobre 2019: la conferma da Cara Buono, interprete di Karen Wheeler

529
CONDIVISIONI

Che Stranger Things 4 sia già nei piani di Netflix è piuttosto scontato, soprattutto considerando il finale della terza stagione e quella scena post-credits che apre nuovi scenari sulla sorte di uno dei protagonisti della serie. E nonostante non sia ancora arrivato un annuncio ufficiale da parte di Netflix, a confermare il rinnovo della serie dei fratelli Duffer c’è ora la dichiarazione di un membro del cast, che indica anche il prossimo autunno come il periodo in cui inizieranno le riprese dei nuovi episodi.

In attesa di una conferma ufficiale di Netflix o dei creatori circa i tempi di realizzazione di una quarta stagione, oltre alle allusioni dei vari interpreti sul destino dei loro personaggi dopo il finale della terza stagione, è arrivata una dichiarazione di Cara Buono, che nella serie interpreta Karen Wheeler, la madre di Will e Nancy, in merito all’inizio delle riprese previsto già entro l’anno.

In un’intervista al programma della tv polacca Poland In, interrogata sui suoi progetti futuri, la Buono ha confermato che le riprese per la quarta stagione di Stranger Things inizieranno nell’ottobre 2019.

Finora si tratta della prima dichiarazione in merito ai tempi di produzione di Stranger Things 4, visto che Netflix non ha nemmeno annunciato ufficialmente il suo rinnovo. Le parole della Buono, però, lasciano pochi dubbi sul fatto che si inizierà a girare tra pochi mesi.

Non sorprende che, visto il successo della serie che ha segnato visualizzazioni da record al debutto della terza stagione, Netflix voglia riaprire il cantiere di Stranger Things quanto prima per sfruttare l’onda lunga della sua risonanza. D’altronde, anche uno dei produttori, Shawn Levy, aveva dichiarato che la quarta stagione della serie “ci sarà sicuramente“: i piani di Cara Buono per i prossimi mesi non fanno altro che confermarlo.

Considerati i tempi di produzione di poco più di un anno per gli 8 episodi della terza stagione, presumibilmente la quarta non arriverà sulla piattaforma prima del 2020. E considerate anche le aspettative ormai enormi dopo il livello qualitativamente molto alto della terza stagione, i Duffer e Netflix potrebbero prendersi del tempo in più per un ulteriore salto di qualità.

Stranger Things: (Soundtrack From The Netflix Season 3 Original...
  • O. S. T. -Stranger Things: ( Soundtrack From The Netflix Season 3...
  • Legacy Recordings

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.