I messaggi dei cantanti per Rocco Hunt: da Benji e Fede a Bernabei, Cristina D’Avena e molti altri l’invito a non mollare

Rocco Hunt annuncia di voler lasciare la musica e i colleghi italiani gli dimostrano affetto invitandolo a non mollare

4
CONDIVISIONI

Rocco Hunt sconvolge tutti annunciando di lasciare la musica. Il suo post su Instagram, pubblicato ormai due giorni fa, ha superato i 130.000 mi piace ed è l’unico presente alla data odierna sul suo profilo. Rocco Hunt ha rimosso tutto salvo poi tornare nelle storie per ringraziare tutti per il supporto, nelle scorse ore.

Tanti i messaggi dei cantanti a favore di Rocco Hunt per invitarlo a non cedere, a non mollare, a non darsi per vinto e a continuare a combattere la sua personale battaglia nel mondo musicale.

Benji Mascolo scrive: “Non mollare bro”; Fede Rossi: “Mio fratello” con un cuore. Nino D’Angelo si chiede e gli chiede cosa sia successo; Gigi D’Alessio prende ispirazione da una canzone di Rocco Hunt per un commento: “Nun’è nu juorno bbuono… Parlamenne dimane”. I Boomdabash lo invitato a far uscire nuove bombe perché “la musica è di tutti e tutti hanno bisogno della tua musica”.

Clementino si limita ad una serie di punti interrogativi; Anche Noemi lo esorta a non mollare. Tra i commenti anche quello di Alessio Bernabei, che scrive: “Rocchì non farlo, non darla vinta a chi ci rema contro. Resisti e non mollare”. Messaggi poi da parte di Mario Biondi, Rochelle, Francesco Facchinetti, Radio Italia e Cristina D’Avena, che scrive: “Rocco sei un grande… Non allontanarti da ciò che ti emoziona e ti rende felice e libero… La musica è gioia, hai tanto da dire.. Non mollare”.

I Tiromancino lo esortano a “mandare a cag*re senza indugio” tutti coloro che vogliono la fine della musica. Lo invitano inoltre successivamente a fare musica con persone più serie.
Marco Maccarini, Madh, e più di 10.000 commenti da parte dei fan per il Poeta Urbano che ringrazia per il sostegno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere.

Un post condiviso da Rocco Hunt (@poetaurbano) in data:

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.