Anche Clementino usa FaceApp ma è un altro dettaglio a colpire

Clementino sperimenta FaceApp e la foto fa il giro dei social: ecco perché!

26
CONDIVISIONI

Clementino usa FaceApp ma a colpire il web non è un dettaglio legato al suo aspetto da anziano. La mania Face App dilaga ormai da qualche giorno e neanche i cantanti ne sono immuni. Il rapper campano Clementino è stato tra coloro che hanno provato la nuova app per l’invecchiamento nella giornata di ieri condividendone il risultato con i fan su Instagram.

Il suo post ha superato i 90.000 like, un record se si pensa che la foto precedente postata dallo stesso artista si era fermata a 26.000 e quella con Mahmood a 33.000. A colpire i fan non è stato l’aspetto di Clementino invecchiato, né l’ipotesi del suo viso intorno ai 60 anni. Il rapper si è lasciato immortalare in un succinto costumino bianco che ha evidenziato ben altri dettagli perfettamente visibili nell’immagine qui sotto.

Inutile dirlo: la foto di Clementino e del suo esperimento con FaceApp ha raggiunto anche Twitter. Ovunque sui social si parla della provocazione del rapper che ha ricondiviso l’immagine anche tra le Storie di Instagram con l’hashtag legato all’applicazione. Tra gli oltre 4.000 commenti al suo post c’è di tutto: c’è chi apprezza lo scatto da fan di Clementino e chi proprio grazie a questo ironizza di potersi convertire alle sue rime; c’è chi ipotizza la dinamica della foto e chi i commenti del rapper durante lo scatto, in fretta e furia per non perdere l’effetto tanto cercato.

Tra i commenti ironici raccolti su Instagram spuntano anche quelli di alcuni colleghi, volti noti del mondo dello spettacolo tra i quali Marco Maccarini che simpaticamente commenta con un: “Sei un cretino” e Paola Iezzi che nota il suo “essere in forma”.
Non manca l’ipotesi photoshop ma c’è una veloce risposta anche questo: è solo invidia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#FaceApp 😂

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena) in data:

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.