Ultimi preparativi per Honor 9 verso l’aggiornamento EMUI 9.1: eccolo su Firmware Finder

Alcune anticipazioni molto utili per gli utenti che intendono provare da subito il pacchetto software in questione

5
CONDIVISIONI

Arrivano alcuni segnali molto incoraggianti in queste ore per i non pochi utenti che sono ancora in possesso di un Honor 9. Chi ha deciso di acquistare il device nel corso degli ultimi due anni, come si può immaginare, attende da tempo un segnale sul fronte EMUI 9.1, se non altro perché lo smartphone non è mai stato in discussione tra quelli destinati a fare questo step. Tra elenchi più o meno ufficiali un’idea di massima ce la siamo già fatta, ma oggi 17 luglio possiamo finalmente passare alla dimensione pratica della questione.

Premetto che l’aggiornamento in questione ancora non risulti disponibile nella sua versione definitiva e stabile per Honor 9, ma secondo alcune segnalazioni raccolte proprio in queste ore sappiamo quantomeno che il dispositivo abbia iniziato a ricevere l’upgrade su Firmware Finder. Anche nella sua versione in lingua italiana, creando in questo modo alcuni presupposti che potrebbero fare la differenza per il pubblico interessato a procedere con il download via OTA nel più breve tempo possibile.

Secondo le prime informazioni raccolte fino a questo momento, non dovrebbero esserci particolari differenze tra questo pacchetto software e quello che abbiamo toccato con mano in questi mesi con gli altri smartphone Honor che hanno già avuto modo di fare questo step. Ad esempio, i possessori dello stesso Honor 9 potranno imbattersi anche in GPU Turbo 3.0 nel momento in cui l’upgrade sarà disponibile per l’utenza italiana.

Difficile prevedere quanto tempo dovremo attendere prima di scaricare l’aggiornamento con EMUI 9.1 a bordo dello stesso Honor 9, ma è chiaro che la situazione si stia sbloccando in modo definitivo e che nel corso della stagione estiva dovremmo imbatterci senza troppi patemi nella patch in questione. Che idea vi siete fatti sulla vicenda? L’upgrade riuscirà a fare la differenza nell’esperienza di utilizzo del prodotto?

Commenti (1):
Drjno

AGGIORNAMENTO EFETTUATO PROPRIO QUESTA MATTINA .. E VIA OTA; NON SONO RIUSCITO A CAPIRNE LA DIMENSIONE MA FINORA TUTTO LISCIO.
ORA I TEMPI DI STABILIZZAZIONE E DI TEST

BUONA GIORNATA
ALESSANDRO

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.