Shailene Woodley svela il finale di Big Little Lies 2? La rivelazione su Perry potrebbe essere una bufala

Perry sarà la vera sorpresa del finale di Big Little Lies 2?

1
CONDIVISIONI

I giorni scorrono via veloce e domenica sera, negli Usa, andrà in onda il finale di Big Little Lies 2, l’episodio che chiuderà la stagione e la serie. I fan attendono con ansia di capire che cosa ne sarà delle cinque di Monterey ma i primi scossoni arrivano proprio da una delle protagonista, Shailene Woodley, e l’hype schizza alle stelle.

Quella che per tutti noi ormai è la bella e dolce Jane continua a vivere la sua nuova vita dopo la scoperta dell’identità dell’uomo che l’ha stuprata e la sua morte nel finale della prima stagione. In Big Little Lies 2 è addirittura riuscita a trovare un nuovo amore (che potrebbe rivelarsi la sua spina nel fianco) ed è tornata a guardare il mare con altri occhi, ma qual è la rivelazione che potrebbe sconvolgere tutti?

Ospite al Jimmy Kimmel live, l’attrice ha svelato: “All’inizio del prossimo episodio … tutte le donne vanno a visitare la tomba di Perry ma scopriranno che il suo corpo è scomparso“. Le parole di Shailene Woodley sono davvero attendibili? Le anticipazioni parlando di un’altra riunione delle cinque di Monterey e magari questa volta potrebbe avvenire proprio sulla tomba di Perry e non sulla spiaggia, come siamo abituati a vedere, ma il resto della rivelazione? Madeline e le sue amiche potrebbero arrivare sul posto e trovare davvero la tomba manomessa e vuota?

Questo potrebbe accadere nel migliore dei fantasy ma nel dramma HBO potrebbe essere possibile? Una remota possibilità c’è ma solo se la madre, o chi per lei, richiedessero la riesumazione del cadavere per un’autopsia o simili. Un’altra spiegazione c’è e lascia intendere che quella di Shailene Woodley sia solo una bufala o, comunque, una battuta che ha creato tanto rumore per nulla. Solo domenica sera scopriremo cosa ha in serbo per il suo pubblico il finale di Big Little Lies 2.

L’appuntamento italiano con l’ultimo episodio della serie è fissato per martedì 24 luglio, su Sky Atlantic, alle 21.10.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.