Paul Adelstein in Chicago PD 7 dopo Private Practice e Scandal: quale sarà il suo ruolo?

New entry "famosa" in Chicago PD 7, quale sarà il ruolo di Paul Adelstein?

60
CONDIVISIONI

Paul Adelstein in Chicago PD 7. Questa è la notizia del momento e i fan non possono far altro che gongolare, soprattutto coloro che lo hanno amato in serie tv dell’universo di Shonda Rhimes come Scandal e Private Practice o per il suo ruolo in Prison Break. Il silenzio sulle serie tv è ufficialmente finito un paio di settimane fa quando gran parte dei cast sono tornati sul set per mettere insieme i nuovi episodi, gli show di Dick Wolf compresi.

Proprio dal set di Chicago PD 7 arriva l’annuncio che Paul Adelstein si è unito al cast ma non il suo non dovrebbe essere un ruolo da guest star, anzi. Nel procedural l’attore vestirà il ruolo del Soprintendente ad interim Jason Crawford e farà il suo debutto nella première della serie in onda negli Usa il 25 settembre. Per vedere la new entry a lavoro in Italia passerà qualche mese in più visto che solo nel 2020 gli episodi della nuova stagione sbarcheranno su Infinity, salvo cambiamenti.

ATTENZIONE SPOILER!

Paul Adelstein in Chicago PD 7 avrà il compito di dare vita a questo nuovo personaggio che dovrà riempire il vuoto lasciato da Brian Kelton (John C. McGinley), ucciso nel finale della sesta stagione attualmente in onda in Italia. Come se questo non bastasse, i fan hanno dovuto dire addio anche a Jon Seda. L’attore che ha prestato il volto al detective Antonio Dawson non tornerà in scena dopo l’addio dei mesi scorsi. Un peso troppo gravoso per il nuovo arrivato? Siamo sicuri di sì anche se il suo curriculum di tutto rispetto lo ha già spinto nel cuore dei fan, soprattutto delle donne che lo hanno conosciuto nei suoi precedenti ruoli tra medical e drammi.

Ecco una foto dal set postata su Instagram per dare il grande annuncio ai fan della serie e non solo:

NEWS: PAUL ADELSTEIN ENTRA IN CHICAGO PD!Paul, visto già in Scandal/Private Practive & More, entra nel cast di Chicago PD interpretando Jason Crawford e sostituire Brian Kelton

Pubblicato da Chicago Fire, Med e PD Italia su Mercoledì 17 luglio 2019

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.