La prima intervista di Benji e Bella Thorne su Vanity Fair: il primo incontro e l’amore tra due continenti

La coppia racconta l'amore nato su Instagram, che prosegue in viaggio tra l'Europa e l'America

11
CONDIVISIONI

“Se dovessi presentare Bella a qualcuno per prima cosa direi che è davvero bellissima, straordinaria, ogni volta che la guardo vedo una bellezza diversa, è intelligente, è matura per avere solo 21 anni”, dichiara Benji Mascolo.

“Il mio ragazzo è italiano ed è semplicemente straordinario”, risponde Bella Thorne.

Si sono incontrati per la prima volta ad aprile, al Coachella, in California ma hanno iniziato a messaggiare su Instagram molto tempo prima. Benji sostiene che sia stata Bella a commentare per prima una sua foto ma lei non ne è così sicura, anche se glielo lascia credere. Si sono scambiati i numeri di telefono ma non sono riusciti ad incontrarsi tanto presto. Ogni volta che Benji era in America, Bella era fuori per lavoro fino ad aprile, quando finalmente è avvenuto il primo incontro di persona.

La prima donna alla quale regala fuori, la prima donna alla quale dice “ti amo”, Benji racconta le sue “prime volte” con Bella, l’attrice americana di cui sembra davvero molto innamorato. I fan la adorano. Bella è la prima ragazza che Benji ha presentato ai suoi genitori e la lontananza non sembra essere un ostacolo così come non lo è la lingua. Benji sfoggia un ottimo inglese e pensa di trasferirsi per qualche mese in America il prossimo anno; Bella dovrà trascorrere molto tempo sul set per tre film ma ora pensa a godersi le vacanze con il suo fidanzato italiano.

Non sono pochi coloro che pensano che il rapporto amoroso tra Benji e Bella sia destinato a finire presto, compici i due continenti differenti nei quali vivono. Benji spiega che anche lui ha avuto questo timore all’inizio, così come Bella, ma con il tempo la distanza ha reso il rapporto ancora più interessante. Quando non si vedono si messaggiano o usano FaceTime e intanto programmano i prossimi viaggi insieme.

L’intervista completa alla coppia è disponibile sul nuovo numero di Vanity Fair in edicola da oggi, 17 luglio.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.