eFootball PES 2020: primo video gameplay con la Juventus e le PES Legends

Dopo aver svelato la sua partnership con i Campioni d'Italia, Konami regala ai fan un lungo filmato di puro giocato tra Juve e Leggende PES

9
CONDIVISIONI

Il 10 settembre, PES 2020 sarà pronto per incantare tutti i fan del calcio virtuale. E lo farà, sia in edizione fisica che digitale, su PC, PlayStation 4 e Xbox One, per un titolo che come accade ormai ogni anno dovrà scontrarsi a muso duro con l’evoluzione del franchise FIFA, che porta la firma degli sviluppatori di EA Sports e del publisher Electronic Arts. Due colossi del pallone poligonale che metteranno in campo diverse e interessanti novità, nel tentativo di sedurre il pubblico e il loro portafogli, tanto su personal computer quanto sulle console di ultima generazione – FIFA 20 uscirà il 27 settembre, anche su Nintendo Switch.

E se è vero che il faccia a faccia è inevitabile, nelle ultime ore eFootball PES 2020 – questo il nome ufficiale del prossimo capitolo di Pro Evolution Soccer – ha messo a segno un colpo di marketing decisamente riuscito. Konami ha infatti siglato un accordo di esclusiva con la Juventus, grazie al quale gli attuali Campioni d’Italia appariranno per i prossimi tre anni solo nella simulazione sportiva made in Japan. I campioni bianconeri e l’Allianz Stadium saranno riprodotti con dovizia di particolari, in nome di un realismo definito inarrivabile.

Mentre in FIFA 20 la Juve è stata ribattezzata giocoforza in Piemonte Calcio, in PES 2020 sarà allora uno dei fiori all’occhiello della produzione. Per l’occasione, gli sviluppatori di Konami hanno rilasciato un primo video di gameplay dedicato proprio al team torinese, che scende in campo per fronteggiare le indimenticabili PES Legends, vale a dire una selezione di vecchie glorie del calcio mondiale.

Nel video possiamo allora ammirare in azione nomi che hanno fatto la storia del calcio contemporaneo, da Pavel Nedved a Francesco Totti, passando per Batistuta, BeckhamDiego Armando Maradona. In aggiunta, possiamo saggiare la riproduzione in PES 2020 dello stadio ufficiale della Juventus e quelle della maglia e del logo del team. Vi ricordiamo ancora una volta che il nuovo Pro Evolution Soccer sarà disponibile dal 10 settembre 2019, mentre una demo potrà essere scaricata gratuitamente a partire dal 30 luglio.

eFootball PES 2020 - Playstation 4
  • Una nuova tecnica di dribbiling: FINESSE DRIBBLE
  • Meccaniche migliorate per stoppare il pallone

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.