Ben 9 smartphone Huawei e Honor non di fascia alta con GPU Turbo 3.0: lista device e giochi interessati

Finalmente possiamo analizzare più da vicino alcune novità sul programma tanto invocato in Italia

28
CONDIVISIONI

Ci sono alcune interessanti novità da prendere assolutamente in considerazione oggi 17 luglio per tanti utenti in possesso di smartphone Huawei e Honor, soprattutto quelli di fascia non altissima. Da mesi su queste pagine non vi riportavamo aggiornamenti riguardanti il mondo di GPU Turbo 3.0, stando al nostro ultimo report sull’argomento, per il semplice motivo che dal produttore asiatico non siano pervenuti riscontri degni di nota. Oggi però tocca ritornarci, grazie ad alcuni dettagli che potrebbero fare effettivamente la differenza.

Smartphone Huawei e Honor che riceveranno GPU Turbo 3.0

In particolare, bisogna parlare di quasi dieci smartphone Huawei e Honor che a breve potranno fare questo step, come riporta il blog ufficiale di XDA Developer che da sempre ci fornisce interessanti anticipazioni su queste tematiche. Andiamo con ordine e concentriamoci in prima istanza sui prodotti coinvolti, perché alcuni tra questi certo non erano scontati a causa di una scheda tecnica non di primissima fascia (senza dimenticare la questione anagrafica in alcuni casi).

In particolare, l’upgrade investirà Huawei P30 Lite, P20 Lite, Nova3 e Y9. Passando invece al mondo Honor, qui bisogna concentrarsi su Honor 10, 10 Lite, 8X, Play e Views 10. Inutile dire che ogni prodotto richiederà tempistiche diverse, a seconda dei singoli piani di rilascio per upgrade più corposi rispetto a quelli che si susseguono su base (quasi) mensile. Indipendentemente da quanto tempo sia passato dai rispettivi esordi sul mercato.

Lista giochi inclusi nel programma di GPU Turbo 3.0

In un contesto del genere, per tutti coloro che si ritrovano con uno smartphone Huawei o Honor incluso nel programma diventa importante analizzare anche l’elenco dei giochi coinvolti. Qui possiamo parlare ad esempio di Fortnite, Knives Out, Battle Bay, Crazy Taxi, Real Racing 3, Into the Dead 2, NBA 2K19, Dragon Nest M, Duel Links, PES2019, DRAGON BALL LEGENDS, FIFA Mobile, Free Fire, Minecraft, Helix, Plants vs. Zombie Heroes, Subway Surfers, Brawl Stars, Speed Drifters, Mobile Legends: Bang Bang, Vainglory, Arena of Valor, Rules of Survival e NBA 2K18.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.