Battiti Live da Brindisi su Italia1 il 17 luglio, tutti gli ospiti da Achille Lauro a J-Ax

Sono ufficiali gli ospiti di Battiti Live da Brindisi su Italia1 con J-Ax, Achille Lauro e tanti altri

2
CONDIVISIONI

Sono annunciati gli ospiti di Battiti Live da Brindisi su Italia1. Come di consueto, la conduzione è affidata ad Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con inizio della serata in programma per le 21,10.

Tra gli ospiti ufficiali anche J-Ax, che tornerà sul palco dell’evento con il singolo Ostia Lido, ma anche Achille Lauro, reduce dal successo al Festival di Sanremo con il brano Rolls Royce e successivamente con C’est La Vie e 1969, che rappresenta la tracklist dell’ultimo album di inediti.

Sul palco anche Clementino e Alberto Urso, ultimo vincitore di Amici di Maria De Filippi, ma anche Baby K con Playa, rilasciato come nuovo tormentone dell’estate a un anno dalla hit Da Zero A Cento.

Radionorba Battiti Live accoglie anche la coppia Emma Muscat e Biondo, che porteranno sul palco l’ultimo brano Avec Moi, oltre a Chadia Rodriguez e Aiello con Arsenico. Si aggiunge alla lista anche Federico Zampaglione con i Tiromancino in Vento Del Sud, con il quale hanno dato avvio alla nuova collaborazione con Virgin, e Anna Tatangelo con Tutto Ciò Che Serve, di cui ha appena rilasciato il videoclip ufficiale.

Chiudono la lista Tormento e Luca Carboni, che a Battiti Live da Brindisi porterà il nuovo singolo con Giorgio Poi. Rimane ospite fisso anche Gabry Ponte, che sul palco proporrà un mix di successi come accaduto nelle passate edizioni.

Le tappe della manifestazione di piazza si concluderanno presto con l’ultimo appuntamento a Bari, mentre per domenica 21 luglio è prevista la penultima data a Gallipoli, dove la kermesse torna dopo qualche anno.

La nuova puntata di Radionorba Battiti Live andrà in onda il 17 luglio su Italia1 a partire dalle 21 con la conduzione di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Tra il pubblico si conterà ancora sulla presenza di Mariasole Pollio, che raccoglierà le domande del pubblico da rivolgere agli artisti sul palco.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.