Al via le riprese de La Vita Promessa 2 con Arturo Muselli, Sangueblu di Gomorra: la messa in onda slitta alla primavera 2020?

Arturo Muselli è tra le new entry de La Vita Promessa 2 le cui riprese sono iniziate in questi giorni, a quando la messa in onda?

1
CONDIVISIONI

Alla presentazione dei palinsesti Rai è stato annunciato il ritorno de La Vita Promessa 2, la fiction con Luisa Ranieri che tanto successo ha riscosso lo scorso anno. A quanto pare, però, la messa in onda non è prevista molto presto visto che proprio in questi giorni stanno andando in scena le riprese dei nuovi episodi della fiction che terrà impegnato il pubblico per ben tre serate.

Tutto lascia pensare che la messa in onda slitterà alla primavera 2020 e che, anche in questo caso, il pubblico dovrà attendere quasi due anni prima di capire come si evolveranno i personaggi e le situazioni della fiction.

Nel finale della prima stagione della serie firmata da Laura Toscano, abbiamo lasciato la famiglia Rizzo, emigrati siciliani, ancora unita nonostante le grandi perdite e le importanti morti che hanno rischiato di mettere tutto in discussione. Carmela ha dovuto dire addio al suo amato figlio Michele ucciso per ordine di Spanò ma al suo fianco è rimasta Rosa, la nuora che ha avuto un figlio da lui e che adesso sembra voler seguire la sua passione politica.

I Rizzo si ritroveranno a dover affrontare la Grande Depressione rischiando di perdere tutto mentre a peggiorare le cose ci penserà l’inspiegabile sparizione di Rocco, l’unico che ancora viveva con la madre. A questo punto Carmela è in preda ad una vera e propria crisi non solo in affari ma anche nella vita privata. Quando la solitudine la assale ecco arrivare uno spiraglio di luce, il suo corteggiatore, Amedeo Ferri, torna dal suo viaggio in Italia e con l’intenzione di starle vicino e sostenerla.

Il resto lo faranno le new entry a cominciare dal famoso Sangueblu di Gomorra ovvero Arturo Muselli annunciato sui social dallo stesso “papà” della fiction, Ricky Tognazzi. Sarà lui il potenziale interesse amoroso proprio della bella Rosa?

Sullo sfondo rimane il misterioso fidanzamento di Antonio che, tornato dalla madre con tanto di sospettoso anello al mignolo, ha annunciato questa novità ma senza rivelare altro. Sarà questo un altro tema de La Vita Promessa 2? Ci sarà modo per pensare alle novità e mettere insieme teorie visto che la messa in onda è ancora lontana.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.