Il finale di Big Little Lies 2 segnerà la rinascita di Celeste? Il primo promo dell’ultimo episodio

Tutto pronto per il finale di Big Little Lies 2 con lo scontro tra Celeste e Mary Louise, come andrà a finire questo processo?

5
CONDIVISIONI

Il finale di Big Little Lies 2 è alle porte e i fan dovranno fare i conti con il fatto che anche questo capitolo della serie sta per volgere al termine mettendo la parola fine a tutto quello che è stato. Dalla morte di Perry in poi, le cinque di Monterey hanno visto le loro vite andare a rotoli mentre lo squalo, Mary Louise, girava loro intorno in attesa di saltare al collo di una di loro per scoprire la verità sulla morte del figlio.

A quanto pare la donna pensa che dietro tutto ci possa essere proprio la perfetta Madeline ma nell’ultimo episodio della serie la verità potrebbe venire a galla.

Il primo promo del finale di Big Little Lies 2 rivela poco o niente e gran parte delle scene sono proprio relative al processo che vede Madeline pronta a prendere le difese di se stessa dopo quello che è successo nel penultimo episodio andato in onda negli Usa ieri sera. In particolare, l’avvocato di sua suocera l’ha messa con le spalle al muro parlando di una dipendenza sessuale che non riesce a tenere a bada peggiorata dall’abuso di alcol e droghe che la rendono una pessima madre.

View this post on Instagram

Thinkin’ about ice cream

A post shared by HBO (@hbo) on

Madeline sembra ancora in crisi e le immagini che scorrono in Tribunale la lasciano senza parole anche se continua a sottolineare il fatto che lei non ha alcuna dipendenza e che la sua vita sessuale non ha niente a che fare con il suo essere madre. Lei riuscirà a dimostrare tutto nel finale di Big Little Lies 2?

View this post on Instagram

that’s perjury, babe

A post shared by big little lies (@biglittlelies) on

Il giudice le permetterà di presentarsi come avvocato e di chiamare alla sbarra proprio la suocera mentre le altre quattro di Monterey dovranno fare i conti con le loro vite ormai cambiate e con la verità sulla morte di Perry. Verrà tutto a galla nell’ultimo episodio?

Ecco il promo del finale di Big Little Lies 2:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.