I volti di Red Dead Redemption 2 invecchiati con FaceApp: la moda del momento nel Far West

Vi siete sempre chiesti come sarebbero Arthur, Dutch, Micah, Lenny, Sadie e John da anziani? Ora è tempo di scoprirlo!

30
CONDIVISIONI

Con Red Dead Redemption 2, gli sviluppatori di Rockstar Games hanno senza ombra di dubbio fissato nuovi standard per i videogame d’avventura a mondo aperto. Dopo il grande e inarrivabile successo rastrellato dal “cugino” Grand Theft Auto 5, il team americano è tornato a raccontare una storia intensa e dall’altissimo coinvolgimento emozionale nel Selvaggio West, regalando a tutti i videogiocatori su PlayStation 4 e Xbox One – una versione PC non è mai stata confermata – un prequel incredibile. Un’opera d’arte poligonale che, senza paura di esagerare, può collocarsi ai primi posti non solo della classifica dei titoli più belli dell’attuale generazione, ma anche dei più riusciti di sempre.

Merito, come dicevamo, di una narrazione sopra le righe, coerente e sempre trascinante, accompagnata da una modalità multiplayer giocatissima – quella di Red Dead Online, costantemente aggiornata dalla “R stellata” – e da soluzioni di gameplay a tratti rivoluzionarie, che restituiscono un realismo inarrivabile dalle produzioni della concorrenza. A brillare è pure il cast di personaggi che animano il Far West virtuale di Rockstar. A partire dal protagonista Arthur Morgan, passando per le comparse e per un po’ tutti i componenti della gang di Van Der Linde – compreso l’indimenticabile John Marston, antieroe del capitolo precedente della saga.

E se è vero che i personaggi di Red Dead Redemption 2 sono amatissimi dal pubblico, ora sono gli stessi utenti a chiedersi quale potrebbe essere il loro aspetto se fossero invecchiati. La risposta ce la danno gli utenti del forum Reddit, che, come riportato dal sito ComicBook, hanno utilizzato il filtro dell’applicazione FaceApp più in voga del momento. Quello che, come lasciano intendere le tante foto condivise su Facebok e i vari social dal pubblico, va a modificare i tratti somatici dei soggetti ritratti in foto, andando appunto ad invecchiarli. I risultati sono visibili nella galleria in calce, in cui figurano i volti in versione anziana di Arthur, Dutch, Micah, Lenny, Sadie e John.

Come vi sembrano i protagonisti di Red Dead Redemption 2 più maturi? Mentre ci pensate, vi segnaliamo che il capolavoro di Rockstar Games è tra i tanti titoli in offerta in occasione dell’Amazon Prime Day 2019, mentre vi invitiamo a partecipare attivamente al grande gruppo italiano, Red Dead Redemption 2 Italia.

Offerta
Red Dead Redemption 2 + Steelbook da Collezione - Bundle Limited -...
  • Sviluppato dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption,...
  • Il mondo di gioco, vasto ed evocativo, sarà anche l'ambientazione per...

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.