Una festa in mare su un lussuoso yacht si trasforma in tragedia per i suoi invitati (compresi i nostri eroi) che vanno incontro ad una morte orribile. Questa è la trama del primo episodio di Hawaii Five-0 8 su Rai2, in onda stasera, lunedì 15 luglio. Ecco le anticipazioni su ciò che vedremo.
Si parte con l’episodio 8×09 dal titolo “Morte in mare”, di cui vi riportiamo la sinossi:
La squadra indaga su una donna che è stata trovata alla deriva incosciente. McGarrett, Danny, Tani e Junior scoprono uno yacht abbandonato e 11 cadaveri. Steve sospetta che le vittime sono state uccise con un’arma chimica mortale e teme che lui e i suoi compagni siano stati infettati.
A seguire, l‘episodio 8×10 intitolato “Il futuro è nel passato”. Ecco la trama:
McGarrett, Danny, Tani e Junior si stanno recuperando dagli eventi dello scorso episodio e si trovano in quarantena in ospedale. Ad un certo punto una persona irrompe nella stanza e spara a Danny. Il team non può lasciare la stanza in quanto un esplosivo è stato piazzato sulla porta.
La serata si conclude con un episodio in replica della sesta stagione.
Salvo cambiamenti, Hawaii Five-0 8 su Rai2 torna lunedì 22 luglio con gli episodi 8×11 (“Un Natale speciale”) e 8×12 (“La retata”). Nel primo, È la vigilia di Natale. Danny racconta a Charlie una storia della buonanotte su un recente caso della Five-0 che riguarda un malvagio Babbo Natale e un miracolo natalizio. Nel secondo, quando un agente dell’FBI, che era sulle tracce di una banda del crimine organizzato, viene ucciso, McGarrett va a caccia di ogni gang sull’isola al fine di trovare il colpevole. Inoltre, McGarrett arruola Adam per formare una nuova divisione all’interno della Five-0 che sia in grado di sconfiggere il crimine organizzato.
L’appuntamento con Hawaii Five-0 8 su Rai2 è per stasera alle 21:20.
🌊 Una festa in mare su un lussuoso yacht si trasforma in tragedia per i suoi invitati, ma non si tratta di un naufragio, si tratta di qualcos’altro… ☠ appuntamento stasera alle 21.20 su #RAI2 con @HawaiiFive0CBS pic.twitter.com/fFjYQgVBY4
— Rai2 (@RaiDue) July 15, 2019