Hawaii Five-0 8 su Rai2 mette in pericolo le vite di Danny e Steve, anticipazioni 15 e 22 luglio

Nuovo doppio appuntamento con Hawaii Five-0 8 su Rai2 in prima visione assoluta: ecco le anticipazioni dal 15 e 22 luglio

2
CONDIVISIONI

Una festa in mare su un lussuoso yacht si trasforma in tragedia per i suoi invitati (compresi i nostri eroi) che vanno incontro ad una morte orribile. Questa è la trama del primo episodio di Hawaii Five-0 8 su Rai2, in onda stasera, lunedì 15 luglio. Ecco le anticipazioni su ciò che vedremo.

Si parte con l’episodio 8×09 dal titolo “Morte in mare”, di cui vi riportiamo la sinossi:

La squadra indaga su una donna che è stata trovata alla deriva incosciente. McGarrett, Danny, Tani e Junior scoprono uno yacht abbandonato e 11 cadaveri. Steve sospetta che le vittime sono state uccise con un’arma chimica mortale e teme che lui e i suoi compagni siano stati infettati.

A seguire, l‘episodio 8×10 intitolato  “Il futuro è nel passato”. Ecco la trama:

McGarrett, Danny, Tani e Junior si stanno recuperando dagli eventi dello scorso episodio e si trovano in quarantena in ospedale. Ad un certo punto una persona irrompe nella stanza e spara a Danny. Il team non può lasciare la stanza in quanto un esplosivo è stato piazzato sulla porta.

La serata si conclude con un episodio in replica della sesta stagione.

Salvo cambiamenti, Hawaii Five-0 8 su Rai2 torna lunedì 22 luglio con gli episodi 8×11 (“Un Natale speciale”) e 8×12 (“La retata”). Nel primo, È la vigilia di Natale. Danny racconta a Charlie una storia della buonanotte su un recente caso della Five-0 che riguarda un malvagio Babbo Natale e un miracolo natalizio. Nel secondo, quando un agente dell’FBI, che era sulle tracce di una banda del crimine organizzato, viene ucciso, McGarrett va a caccia di ogni gang sull’isola al fine di trovare il colpevole. Inoltre, McGarrett arruola Adam per formare una nuova divisione all’interno della Five-0 che sia in grado di sconfiggere il crimine organizzato.

L’appuntamento con Hawaii Five-0 8 su Rai2 è per stasera alle 21:20.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.