Francesco Renga ed Ermal Meta in studio insieme, collaborazione in vista?

I due artisti in studio insieme, staranno lavorando ad un nuovo brano?

2327
CONDIVISIONI

Francesco Renga ed Ermal Meta in studio insieme. I due artisti italiani sono apparsi sui social oggi, lunedì 15 luglio, nello stesso studio di registrazione. A parlarne è stato Francesco Renga che ha aggiornato i fan a proposito dei suoi progetti del giorno. Poco prima di mettersi in viaggio alla volta di Milano, Renga ha spiegato che si sarebbe recato nel capoluogo lombardo senza svelare ulteriori dettagli sul motivo.

“Comincia una settimana ricca di cose, di avvenimenti, di eventi, di lavoro, la tournée si sta delineando, non vedo l’ora che arrivi ottobre”, ha detto Francesco Renga rivolgendosi ai fan che lo seguono su Instagram. Il prossimo periodo sarà particolarmente impegnativo per l’artista in quanto dovrà organizzare lo spettacolo per il tour di concerti autunnale che segue il rilascio del disco L’Altra Metà.

“Sto andando a trovare un vecchio amico; magari dopo ve lo faccio vedere ma lo conoscete, lo conoscete molto bene”, l’unico indizio sull’amico di vecchia data che da lì a poco si sarebbe aggiunto a Renga e alle sue storie social.

Qualche ora dopo, il mistero è stato svelato. “Sono arrivato dal mio vecchio amico in un posto che mi evoca ricordi meravigliosi”, racconta Francesco Renga che poi presenta Ermal Meta.

“Ciao sono il vecchio amico del giovane Renga”, risponde Meta ironicamente. “Sei diventato più bello?”, chiede Renga. “No è solo l’abbronzatura”. 

Francesco Renga ed Ermal Meta si trovano oggi insieme in uno studio “dove abbiamo fatto un sacco di belle cose” e chissà quale potrebbe essere la prossima. I due cantanti potrebbero essere a lavoro su nuovi brani, nuovi singoli o pezzi da rilasciare a breve. Si attendono comunicazioni.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.