Eros Ramazzotti difende Marica Pellegrinelli dopo la separazione: “Mamma e donna fantastica”

Eros Ramazzotti difende Marica Pellegrinelli dopo la separazione: "Ho letto parole non belle, è una mamma e donna fantastica"

Dopo il clamore degli ultimi giorni, Eros Ramazzotti difende Marica Pellegrinelli dagli insulti ricevuti, quelli che hanno fatto seguito alla nota ufficiale nella quale i due ex coniugi hanno annunciato l’imminente separazione dopo 10 anni d’amore.

Eros quindi non ci sta, a sentire cattive parole sulla madre dei suoi due figli – Raffaella Maria e Gabrio Tullio – e interviene per mettere a tacere le voci delle ultime ore nelle quali la sua ormai ex moglie è stata appellata come un’arrampicatrice sociale.

“È una situazione che si trascinava da un po’ di tempo e adesso abbiamo deciso di dividerci. Tutto quello che ho letto non è la realtà. Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica e non arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato. La cosa migliore è ascoltare la mia musica e il resto lasciarlo ai pettegolezzi di basso livello”.

L’artista romano affida quindi le sue riflessioni ai social, nei quali ha già ricevuto la solidarietà dei colleghi che hanno espresso vicinanza dopo l’annuncio ufficiale della separazione avvenuto con una nota stampa nella giornata del 7 luglio dopo che per giorni si erano rincorse numerose indiscrezioni sulla crisi di coppia.

Stando a quello che riporta Eros Ramazzotti, la crisi con la moglie Marica Pellegrinelli sarebbe iniziata già qualche tempo fa, anche se non è entrato nel merito del vero motivo per il quale abbiano deciso di dividersi. La coppia ha due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, per i quali continueranno a rimanere uniti nonostante l’amore sia ormai finito.

Nonostante i problemi personali, continua senza sosta la musica di Eros Ramazzotti che ha porterà Vita ce n’è in giro per il mondo. Tra le prossime tappe, annunciata anche quella al Lucca Summer Festival che l’artista romano terrà il 16 luglio prossimo. I concerti si sposteranno anche nel resto del mondo, ma torneranno in Italia per la fine dell’anno nel quale è previsto il gran finale dei live.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.