Altre anticipazioni di Amazon Prime Day 2019 con Huawei P20 Lite e S10 Plus in netto sottocosto

Sempre più interessanti le promozioni che stanno introducendo al meglio il nuovo appuntamento del 15 luglio

96
CONDIVISIONI

Emergono anche oggi 13 luglio alcune interessanti occasioni per il mercato smartphone, in particolare per gli utenti desiderosi di acquistare un Huawei P20 Lite o un Samsung Galaxy S10 Plus a prezzo aggressivo, come si potrà notare tramite le ultime anteprime di Amazon Prime Day 2019. Dopo il bilancio ed il punto della situazione condiviso sulle nostre pagine nella giornata di ieri, dunque, è molto importante tornare sulla questione con opportunità che potrebbero non ripetersi lunedì prossimo. Esaminiamole pertanto più da vicino.

Chi l’ha detto che in queste ore non ci siano proposte allettanti e che, per forza di cose, si debba attendere domenica notte quando scatterà l’Amazon Prime Day 2019? Un segnale significativo sotto questo punto di vista ci arriva direttamente da Huawei P20 Lite, considerando il fatto che da alcune ore a questa parte sia possibile procedere con il suo acquisto su Amazon a soli 171 euro. Fate attenzione, perché il link riportato potrebbe farvi riscontrare una variazione di prezzo già nelle prossime ore. A maggior ragione dopo la distribuzione dell’aggiornamento con EMUI 9.1 qui in Italia.

Huawei P20 Lite Smartphone 5.84" FHD+ 64GB, Dual SIM, Nero
  • Kirin 659 Octacore: Un processore che nasce veloce e rimane veloce
  • Doppia fotocamera: Scatta immagini sorprendenti

L’altra grossa occasione da tenere in considerazione in queste ore, come accennato ad inizio articolo, riguarda invece il Samsung Galaxy S10 Plus. Parliamo dunque di un target e di un segmento completamente diverso, ma l’offerta in questione ha ugualmente tutte le carte in regola per fare la differenza come si potrà osservare qui di seguito. Scendere sotto la soglia dei 700 euro, infatti, è abbastanza insolito qui in Italia.

Offerta
Samsung Galaxy S10+ Smartphone, Display 6.4", 128 GB Espandibili, RAM...
  • Il display Infinity-O Dynamic AMOLED offre una maggiore risoluzione,...
  • La batteria del Galaxy S10+ diventa intelligente: impara dalle tue...

Insomma, abbiamo le prove oggi 13 luglio che ci possano essere interessanti occasione anche alla vigilia di un appuntamento atteso come Amazon Prime Day 2019, secondo quanto raccolto a proposito di device del calibro di Huawei P20 Lite e Samsung Galaxy S10 Plus. Che ne pensate? Vale la pena procedere oggi stesso?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.