The Walking Dead 10 gioca sul ritorno di Maggie lanciando un nuovo personaggio, di chi si tratta?

Grandi annunci al Comic-Con 2019 per i fan di The Walking Dead 10 e nuovo personaggio in arrivo

28
CONDIVISIONI

Si continua a giocare con il cuore dei fan e questa volta è The Walking Dead 10 a farlo mettendo in conto il possibile ritorno di Maggie lanciando un personaggio che nei fumetti è molto legato a lei, Dante.

Chi legge i fumetti da cui ha preso ispirazione la serie riconoscerà subito il nome di un membro della colonia di Hilltop e che si interessa a Maggie in modo particolare. Ad annunciare il suo arrivo è stata la stessa Angela Kang che, in un’intervista ad EW, ha raccontato: “Incontreremo il personaggio Dante dai fumetti. È un tipo furbo, veloce, a volte affascinante, a volte fastidioso ma è una presenza interessante nei fumetti“. Il suo personaggio è stato introdotto nei fumetti quattro anni fa e si è rivelato poi il nuovo interesse amoroso di Maggie e questo potrebbe spianare la strada al suo ritorno nella serie.

Al momento su questo non c’è ancora nessuna conferma ufficiale e nessuno è riuscito a immortalare Lauren Cohan sul set ma l’arrivo di Dante potrebbe posticipare il ritorno di Maggie alla seconda parte della stagione. Al momento il suo personaggio è vicino a quello di Georgie (Jayne Atkinson) in una nuova comunità e presto potrebbe tornare a Hilltop e incontrare proprio Dante per avere il suo lieto fine:

“In realtà è un interesse amoroso di Maggie ma nel nostro mondo, il contesto è un po’ diverso e giocherà un ruolo importante nella storia di Alessandria. Quindi siamo entusiasti di questo. Ci saranno altri personaggi che incontreremo lungo la strada ma non credo di poterne ancora parlare. Incontreremo alcuni personaggi davvero fantastici quest’anno”.

Al momento non è dato sapere se e quando Dante farà il suo ingresso in questa stagione e nemmeno chi gli presterà il volto ma sembra che le prime rivelazioni importanti (con tanto di promo ufficiale) arriveranno al Comic-Con 2019 quando il cast incontrerà i fan nel padiglione H venerdì 19 luglio. Secondo quanto annunciato da AMC all’evento prenderanno parte Norman Reedus, Melissa McBride, Danai Gurira, Ryan Hurst, Jeffrey Dean Morgan, Avi Nash, Nadia Hilker, Eleanor Matsuura e Cailey Fleming, accompagnati da Scott M. Gimple, Angela Kang, Robert Kirkman, Dave Alpert, Gale Anne Hurd e Greg Nicotero.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.