Stranger Things 3 conquista i fan, scatta la NeverEnding Challenge con Millie Bobby Brown (video)

Ad una settimana dall'arrivo su Netflix, Stranger Things 3 chiama a raccolta i fan per un nuovo tormentone

1
CONDIVISIONI

C’è chi ce l’ha in testa già da una settimana e chi ha iniziato solo in queste ore ma il fatto è che Stranger Things 3 non è riuscita solo a far sorridere ed emozionare i fan ma ha lasciato dentro di noi anche il motivetto di Never Ending Story. Nasce da qui il nuovo tormentone social lanciato proprio dalla nostra Undici alias Millie Bobby Brown che su Instagram ha postato il suo video dando il via alla NeverEnding Challenge che sta impazzando tra i fan della serie Netflix.

L’attrice ha pensato bene di ballare sulle note della storica canzone che nell’ultimo episodio mette insieme sullo schermo l’amato Dustin e la sua Suzie, la fidanzata che era riuscito a trovare ma che nessuno credeva esistesse. Dobbiamo a lei la salvezza di Hawkins, almeno in parte, e anche l’esibizione del giovane protagonista che si lancia nella sua tenera versione di Never Ending Story rimanendo come un tarlo nella mente dei fan. Ecco il video e l’appello di Millie Bobby Brown:

Proprio loro adesso sono chiamati a postare su Instagram i video dei loro balli mentre in sottofondo scorre la canzone che è diventato un vero e proprio “tormentone” estivo per tutti coloro che hanno visto il terzo capitolo della serie dei fratelli Duffer. Molti video sono già finiti nelle storie della stessa attrice che è stata seguita a ruota da molti vip e amanti della serie.

Quando si esaurirà questo nuovo fenomeno? Siamo sicuri che sono poche le serie che ad una settimana dalla sua uscita sia ancora in grado di essere al centro delle discussioni dei patiti delle serie e degli operatori del settore. Quale sarà il prossimo elemento preso in esame dopo numeri di telefono, canzoni e rivelazioni?

Ecco il video tratto da Stranger Things 3 e date il via alla vostra challenge:

Stranger Things: (Soundtrack From The Netflix Season 3 Original...
  • O. S. T. -Stranger Things: ( Soundtrack From The Netflix Season 3...
  • Legacy Recordings
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.