Il Jova Beach Party arriva a Castel Volturno: scaletta, ospiti e ultimi biglietti in prevendita

Continua il successo del tour estivo di Jovanotti, prossima tappa: Castel Volturno!

28
CONDIVISIONI

Il Jova Beach Party arriva a Castel Volturno. La data è in programma per domani, sabato 13 luglio, al Lido Fiore Flava Beach.

Non un semplice concerto ma una giornata all’insegna della musica e del divertimento sulle spiagge di tutta Italia: Jovanotti stupisce e lo fan con un’idea completamente nuova ed innovativa che trasforma il live in una giornata di condivisione e gioia, da vivere direttamene in spiaggia. Il filo conduttore degli eventi è ovviamente la sua musica, una selezione dei successi rilasciati nel corso della sua carriera e i nuovi brani dell’EP anticipato dal singolo Nuove Era, che svetta in radio.

Dopo gli appuntamenti in spiaggia a Lignano Sabbiadoro – prima tappa del Jova Beach Party – e a Rimini, la tournée arriva in Campania, a Castel Volturno. I biglietti sono disponibili su TicketOne e nei punti vendita autorizzati al prezzo di 59,80 euro per posto unico non numerato, in piedi. Per i concerti dei Jova Beach Party è possibile acquistare online un massimo di 6 biglietti per ciascun account correttamente registrato al sito.

Prima di Jovanotti, nella tappa di Castel Volturno, si esibiranno Rocco Hunt, Bombino, Enzo Avitabile, Sangennaro Bar, The Liberation Project e Ackejuice Rockers. Il concerto di Jovanotti inizierà invece alle ore 20.30 e con lui sul palco ci sarà la band storica formata dai musicisti Saturnino, Riccardo Onori, Christian “Noochie” Rigano, Gianluca Petrella, Franco Santernecchi e Leo Di Angilla.

Due gli album legati al Jova Beach Party:  Jova Beach (After) Party – Volume 1 contiene le canzoni degli ospiti italiani ed internazionali del Jova Beach Party; Jova Beach Party EP contiene 7 canzoni di Jovanotti tra le quali il singolo Nuova Era.

SCALETTA
Purtroppo sono poche le informazioni a proposito delle canzoni in scaletta. Lo stesso artista ha comunicato che la scaletta cambierà in ogni data: “Non ci sarà una scaletta fissa, ogni giornata sarà diversa, saliamo sul palco attacchiamo gli strumenti accendiamo la consolle, partiamo e non ci fermiamo fino a mezzanotte. In riva al mare, con un palco grande e due palchi off, dove nascerà la musica sempre diversa e sempre da ballare e per celebrare il fatto di essere lì insieme vivi come il mare”.

Le date:
13 luglio Castel Volturno, Lido Fiore Flava Beach
16 luglio Ladispoli, Spiaggia di Torre Flavia – ANNULLATO – Biglietti validi per la nuova data in programma a Cerveteri 
16 luglio Cerveteri, Lungomare dei Navigatori Etruschi
20 luglio Barletta, Lungomare Pietro Mennea
23 luglio Olbia, Banchina Isola Bianca Molo Bonaria
27 luglio Albenga, Spiaggia Fronte Isola
30 luglio Viareggio, Spiaggia Muraglione
3 agosto Lido Di Fermo, Lungomare Fermano
7 agosto Praia A Mare, Dino Beach Area
10 agosto Roccella Jonica, Area Natura Village
13 agosto Policoro,Spiaggia Torre Mozza – Marinagri – Aquarius
17 agosto Vasto, Area Eventi Lungomare
20 agosto Lido degli Estensi, Arenile – Porto Canale
24 agosto Marebbe (Bz) , Cima Plan de Corones (2.275 m)
28 agosto Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia
31 agosto Viareggio, Spiaggia Muraglione

Jova Beach Party
  • Jovanotti, Jova Beach Party
  • Universal Music
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.