Il 12 luglio Federer-Nadal, semifinale Wimbledon 2019: orario e diretta streaming per guardare il match

Consigli per non perdersi una delle partite più attese dell'anno dagli appassionati di tennis

2
CONDIVISIONI

C’è grande attesa oggi 12 luglio per la semifinale di Wimbledon 2019, con Federer-Nadal che promette spettacolo. In tanti sono desiderosi di conoscere l’orario di inizio della sfida, ma soprattutto come guardare questi due campioni affrontarsi in TV e in diretta streaming. A poco più di un mese dalla sfida del Roland Garros, prontamente trattata su queste pagine, cerchiamo dunque di comprendere cosa fare per non perdersi nemmeno uno cambio di uno degli incontri più attesi di quest’anno.

Partiamo dal presupposto che Federer-Nadal, in occasione della semifinale Wimbledon 2019, sarà un’esclusiva Sky. Oltre a collegarsi al pacchetto Sport per seguire in TV l’incontro, potrete optare sulla diretta streaming, soprattutto considerando un orario non proprio comodo per chi lavora. In questo caso la vostra unica speranza “legale” è rappresentata da SkyGo, che ovviamente potete scaricare sia con un dispositivo Apple, sia nel caso vi ritroviate con un tablet o uno smartphone Android.

Come sempre avviene con il tennis, attenzione massima all’orario in cui avrà inizio la semifinale di Wimbledon 2019 tra Federer e Nadal. Secondo le ultime notizie che giungono dal torneo di Londra, i primi scambi tra i due li dovremmo avere attorno alle 17 italiane. Esigenze di tabellone e di programmi potrebbero dar vita a possibili ritardi, ragion per cui dovrete seguire in tempo reale l’evoluzione degli eventi per non lasciare nulla al caso. Insomma, mettete in preventivo una certa flessibilità sotto questo punto di vista, al netto dell’ottima macchina organizzativa dietro a questo torneo.

E voi che ne pensate? Chi sarà il vincitore in questo caso nella sfida Federer-Nadal? Possibile in finale un incrocio Djokovic, atteso da una semifinale molto più abbordabile rispetto ai suoi due grandi rivali, sempre oggi 12 luglio sui campi di Wimbledon.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.