Anche oggi 12 luglio problemi Libero Mail: connessione ai server rifiutata

Dalla nostra foto, potrete prendere atto del messaggio che appare agli utenti italiani in questi minuti

3
CONDIVISIONI

Arrivano oggi 12 luglio alcuni problemi Libero Mail come sempre molto fastidiosi per gli utenti. Poco dopo le 12, infatti, alcune segnalazioni da parte del pubblico italiano, come ho avuto modo di constatare in prima persona poco fa. Va detto che da qualche mese il servizio non faccia registrare grossi disagi, se pensiamo al fatto che il nostro ultimo intervento sotto questo punto di vista risalga al mese di febbraio come potete notare dal nostro articolo.

In passato abbiamo affrontato problemi Libero Mail di diversa natura, al punto che disservizi di questo tipo a volte sono durati pochi minuti, mentre in altre circostanze anche alcune ore. Per monitorare l’evoluzione di questa vicenda, potete effettuare continui tentativi di accesso tramite PC, o in alternativa valutare quanto riportato su Servizio Allerta, dove troverete una curva in grado di comunicarvi l’effettivo andamento delle segnalazioni da parte del pubblico italiano.

Va detto che raramente in passato ho riscontrato messaggi di questo tipo, come quello che vedete in foto qui sopra, ma questo non vuol dire necessariamente che il malfunzionamento di oggi 12 luglio sia più grave rispetto ad altre circostanze. A voi come stanno andando le cose stamane? Faticate come il sottoscritto ad accedere alla vostra casella di posta elettronica? Fateci sapere con un commento qui di seguito.

Aggiornamento ore 12.44: in un primo momento, provando ad aggiornare la pagina in cui effettuo il login, è capitato che il sistema mi abbia fatto entrare. Ora le cose sono cambiate e ad ogni “F5” riscontro il messaggio sui problemi Libero Mail che potete osservare ad inizio articolo. Anche a voi va così?

Aggiornamento ore 13.12: forse i problemi Libero Mail sono in fase di risoluzione. Gli ultimi tentativi sono andati a buon fine nel provare ad accedere.

Commenti (2):

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.