Svelata la trama di Nero a Metà 2 tra omicidi e matrimoni da celebrare: la fiction con Claudio Amendola in onda in autunno?

I primi dettagli sulla trama di Nero a metà 2

Tra le tante fiction annunciate dalla Rai durante la presentazione dei nuovi palinsesti c’è anche Nero a metà 2. Dopo il successo del primo capitolo, la fiction con Claudio Amendola tornerà in onda il prossimo autunno con i nuovi episodi per un totale di sei serate dirette da Marco Pontecorvo e Luca Facchini.

Squadra che vince non cambia ed è così che Nero a metà 2 si prepara ad andare in scena riportando sullo schermo non solo l’attore romano ma anche i suoi colleghi ovvero Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Nicole Grimaudo, Angela Finocchiaro, Eugenio Franceschini, Antonia Liskova, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario e Alessia Barela.

Nero a metà 2 ripartirà dal finale della prima stagione ma, soprattutto, con un importante caso pronto a travolgere l’ispettore Carlo Guerrieri pronto a chiedere aiuto al suo “rivale” Malik Soprani (Miguel Gobbo Diaz). Ma cosa succederà di così grave da spingerlo a tanto? Proprio quando la vita di Guerrieri sembra aver preso una piega tranquilla il destino si diverte a stravolgerla e lo costringe a rimettere tutto in discussione. In particolare, proprio il giorno prima del suo matrimonio, l’ispettore si ritrova ad assistere ad un incidente: un pirata della strada ha investito un giovane che vive i suoi ultimi istanti di vita proprio al cospetto di Guerrieri.

Quella che sembra una tragica fatalità, è solo l’inizio di una serie di omicidi misteriosamente collegati e che arrivano addirittura a minacciare la stessa squadra dell’Ispettore al Rione Monti. Come se questo non bastasse, ci pensa la madre del giovane investito a chiedere a Carlo di occuparsi del caso pretendendo molto di più. Sarà a questo punto che quest’ultimo si unirà al giovane e ambizioso vice ispettore Malik Soprani, tra interrogativi, attrici e scelte morali.

Il ritorno a Medicina Legale di Alba, la figlia di Carlo, sconvolge anche l’apparente tranquillità di Malik e lo spinge ad affrontare i propri sentimenti per la ragazza: quanto è disposto a rischiare per riconquistarla? Alla fine di Nero a metà 2 saremo pronti a festeggiare ben due matrimoni? Al momento sembra che i nuovi episodi possano andare in onda in autunno visto che le riprese si sono tenute nei mesi scorsi ma se così non fosse siamo sicuri che l’inizio dell’inverno riporti sullo schermo il bell’ispettore.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.