Riviera 2 ci sarà? Una mini maratona chiuderà la prima stagione su Canale 5: anticipazioni 11 luglio

Una mini maratona di quattro episodi chiuderà la prima stagione, ma Riviera 2 ci sarà?

1
CONDIVISIONI

Riviera 2 ci sarà oppure no? La risposta è affermativa e gli abbonati Sky lo sanno bene visto che al mercoledì sera stanno seguendo, un episodio a settimana, la nuova stagione proprio in questi giorni. Mediaset si è mossa un po’ tardi sulla messa in onda della prima stagione e, molto probabilmente, lo farà anche con la seconda e questo ha messo in crisi gli ascolti che non sono stati buoni. Proprio per questo la rete ha deciso di chiudere subito la pratica Riviera con una mini maratona di ben quattro episodi.

In attesa di Riviera 2, quindi, l’appuntamento con il finale della prima stagione è fissato per oggi, 11 luglio, alle 21.30 con il primo dei quattro episodi previsti. In particolare, Jukes ha intenzione di incolpare Georgina per i crimini di Constantine e di mandarla in prigione, ma lei non si arrende. Furiosa come non mai, giura a se stessa di riuscire a scoprire la verità e di mettere per sempre la parola fine alle indagini. Insieme con Robert, Georgina tenta dunque di mettere in piedi un piano per mettere Brandeis con le spalle al muro.

Peccato che i guai non siano ancora finiti e Georgina se la deve vedere con uno sconosciuto che le intima di consegnargli qualcosa di misterioso collegato al nome “Elena” e questo la spinge a chiedere aiuto a un alleato insospettabile. Adriana scopre il segreto di Irina e finalmente tra madre e figlia le cose si fanno possono chiarirsi, ma lo faranno del tutto?

Negli ultimi due episodi della prima stagione di Riviera, mentre Georgina e Robert sono alla ricerca della misteriosa chiave per sbloccare il mistero che si cela dietro il nome “Elena”, Christos viene rapito e questo spingerà la protagonista ad oltrepassare una linea senza più tornare indietro. La morte improvvisa di una persona vicina a lei, spinge al limite Georgina che ormai ha un unico obiettivo: agire prima che qualcuno della famiglia venga ucciso. Mentre i Clios si rinchiudono nella villa, sotto la protezione di Negrescu, Georgina deve affrontare il pericolo, come finirà questa prima stagione?

Saranno molte le risposte che arriveranno ma tanti gli interrogativi che rimarranno aperti in attesa di Riviera 2.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.