Qual è il destino di Hopper in Stranger Things 3? Gli indizi social e il numero di telefono di Murray svelano la verità

Hopper è davvero morto nel finale di Stranger Things 3? Ecco tre indizi sul suo possibile ritorno nella serie

31
CONDIVISIONI

Ad una settimana esatta dal debutto di Stranger Things 3 su Netflix è arrivato il momento di fare i conti con la cosa più sconvolgente di una serie che si rispetti ovvero il finale di stagione. Anche il terzo capitolo dello show dei fratelli Duffer ci ha lasciato con il fiato sospeso e tutto per via della presunta morte di Hopper andata in scena nell’ultimo episodio. Il personaggio interpretato da David Harbour dovrebbe essere stato spazzato via dall’esplosione della “chiave” pensata dai russi per aprire la porta chiusa da Undici alla fine della seconda stagione, ma se così non fosse?

Il primo indizio sul destino di Hopper in Stranger Things 3 è arrivato già dopo i titoli di coda quando l’attenzione si è spostata in una base russa in cui sono rinchiusi un Demogorgone e l’Americano. Su di lui non sappiamo molto ma i fan hanno subito collegato il suo nome proprio a Hopper che, quindi, dovrebbe essere vivo e prendere parte alla quarta stagione fungendo da chiave per il ritorno dei poteri di Undici.

A questo indizio, se ne sono aggiunti altri nelle scorse ore e, in particolare, sembra che lo stesso David Harbour stia cambiando la foto del suo stato sui social proprio riproponendo le cifre del numero di telefono di Murray. L’altra possibile conferma arriva proprio chiamando il famoso 618-625-8313 raggiungibile negli Usa.

Componendo il numero di telefono di Murray si ascolta un messaggio registrato in cui si sente lo stesso personaggio dire:

“Ciao, hai raggiunto la residenza di Murray Bauman. Mamma, se sei tu, per favore riattacca e chiamami tra le 17 e le 18 come detto in precedenza, ok? Se sei Joyce, grazie per aver chiamato, ho cercato di rintracciarti. Ho un aggiornamento. Si tratta, beh, probabilmente è meglio se parliamo di persona. Non va bene o male, ma è qualcosa. Se sei chiunque tranne mia madre o Joyce, beh, pensi di essere davvero intelligente ad aver ottenuto il mio numero, vero? Bene, ecco alcune ultime notizie per te: non sei intelligente. Non sei speciale. Sei semplicemente uno dei tanti…”

A quanto pare Murray ha delle novità per Joyce e questo potrebbe significare non solo che lo scienziato tornerà nella quarta stagione (non ancora ufficialmente annunciata) ma che ha delle cose da dire, molto probabilmente, sull’Americano e, quindi, su Hopper.

Offerta
Stranger Things: (Soundtrack From The Netflix Season 3 Original...
  • O. S. T. -Stranger Things: ( Soundtrack From The Netflix Season 3...
  • Legacy Recordings

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.